Discussione sull’articolo "Programmatore Migliore (Parte 06): 9 abitudini che portano a una codifica efficace"

 

Il nuovo articolo Programmatore Migliore (Parte 06): 9 abitudini che portano a una codifica efficace è stato pubblicato:

Non si tratta sempre di scrivere il codice che porta a una codifica efficace. Ci sono alcune abitudini che ho trovato nella mia esperienza che portano a una codifica efficace. Ne discuteremo alcuni in dettaglio in questo articolo. Questo è un articolo da leggere per ogni programmatore che vuole migliorare la propria capacità di scrivere algoritmi complessi con meno problemi.

È sempre una buona abitudine avere il controllo della versione del tuo codice in modo da poter tenere traccia dei tuoi progressi e poter tornare alle versioni precedenti del codice ogni volta che vuoi.

Conosco due modi per farlo. Il primo utilizza Git e il secondo modo è un processo manuale che prevede la copia e incolla dei metodi di memorizzazione del codice attraverso un file di testo.

Usare Git

Questo è un modo non rapido che posso insegnarti in pochi minuti se non hai familiarità con Git e Github, ti consiglio di leggere la documentazione di Git.

Attraverso un file di testo

Crea una cartella per il tuo progetto, aggiungi tutti i file necessari necessari a quel progetto. Quindi apri quella cartella in Esplora file per visualizzare cosa c'è (vedi l'immagine qui sotto dal mio esempio precedente).

attraverso un file di testo


Autore: Omega J Msigwa