I segreti del tuo broker - pagina 9

 

Lì in 3 settimane il deposito di 168 dollari è stato aumentato a 43.000 dollari mentre io ho ritirato 3.200 dollari in quel momento. Si sono rifiutati di pagare 43 mila dollari per qualche ragione inverosimile. Questo era nell'agosto 14.

Non proverò la proprietà dei conti. Non ne ho bisogno.

A proposito, i miei vecchi robot sono sul mercato. Il robot leggero HLC in particolare mi ha servito fedelmente per diversi anni. I nuovi sviluppi hanno solo me e uno dei miei amici, con cui ho condiviso le mie esperienze...

Il punto dei miei post è che il trading manuale non sistematico è la via verso il basso. Sistematico, ma manuale può essere programmato ed eseguito in un tester, valutare tutti i pro e i contro di quasi ogni TS. Sono su Forex reale dal 2007. Ho iniziato a usare MT3 sulla demo. Conosco circa una dozzina di persone che hanno ottenuto qualcosa sul Forex o sul mercato azionario. Non vedo tra loro nessun commerciante di mani.

A proposito, i trade perdenti indicano solo che ci sono. Il principale e più importante indicatore del trading è il profitto. A volte il profitto non si forma affatto sul conto di trading. Ma questa è un'altra storia.

Mi piacerebbe parlare con i vostri manager e forse anche mettere dei soldi nei loro PAMM.

 
VOLDEMAR:
Ma onestamente, merita un po' di rispetto.
Qualsiasi commerciante merita rispetto.
 
Globtroter:
Qualsiasi commerciante merita rispetto.
Rispetterete e imparerete da un business coach se si trova di fronte a voi in jeans da 10 dollari e un vecchio maglione? No, non lo faresti. E non c'è niente da imparare da lui. Rispetto per coloro che hanno ottenuto qualcosa. E puoi mettere tutte le etichette che vuoi. Puoi anche prendere il cognome di Buffett. Non vi aiuterà nel trading.
 

dimeon:
Вы будете уважать бизнес тренера и учиться у него, если он стоит перед вами в джинсах за 10 долларов и старом свитере? Не будете.

Cosa c'entra questo con il profitto? Sono gli esibizionisti che dovrebbero essere evitati.

 
Globtroter:
È tutto a posto.
Si è aperta una nuova settimana di trading.
Profitti per tutti.
E nervi di ferro.

La tua psicologia non è completamente indurita, dato che è così facile rimanere agganciati. Lei stesso ha aumentato la tensione quando ha detto improvvisamente che l'autotrading non era niente. È allora che sono iniziate le proteste.

Se non si conoscono le sottigliezze dell'automazione dei sistemi di trading, quasi il 100% ha due colori in vista. O bianco (profitto) o nero (perdita). Non c'è altro. E se è bianco, allora sarà nero fino alla fine dei tempi e dall'inizio della storia, altrimenti è nero. Molti programmatori, a questo proposito, hanno un discreto spettro di colori nella loro testa. Per esempio, ci sono robot a lungo termine e spesso non sono molto redditizi, ma sono più stabili e possono perdere 3 mesi di fila, e poi si riprendono in 1 mese. I robot sono intraday ed è chiaro che non possono portare profitto ogni giorno. Un robot di trading sa quale mercato non piace al suo sistema, se non sa come filtrare le avversità. Ce n'è uno che viene lanciato, imposta un compito (ad esempio, per comprare dopo tre candele discendenti consecutive in chiusura), imposta un tempo dopo il quale scomparirà dal grafico, e fa il suo lavoro. Sì, anche per prendere degli script pratici, senza i quali non sono più soddisfatto del trading manuale.

 
TheXpert:

Che cosa ha a che fare questo con il profitto? Sono proprio gli esibizionisti che devono essere evitati.

Il proverbio "il ciabattino senza stivale" significa che non guadagna nemmeno sui propri stivali.Globtroter può essere un bravo ragazzo, ma non si è dimostrato un commerciante. E avrebbe insegnato a tutti come commerciare.

Attenzione ai dilettanti!

 
dimeon:

Il proverbio "il calzolaio senza una scarpa" significa che come calzolaio non guadagna nemmeno i soldi per i propri stivali.Globtroter non sarà un cattivo ragazzo, ma come commerciante non si è dimostrato affatto. E avrebbe insegnato a tutti come commerciare.

Attenzione ai dilettanti!

Si può incontrare ogni tipo di cose nella vita, e si può finire senza scarpe. I commercianti hanno un grande vizio, è quello di vantarsi, e fa sempre male all'autostima.
 
Sotto la pressione del vostro attaccamento all'auto-trading e agli argomenti a suo favore, ho dovuto esaminare più attentamente questo argomento.
Dopo quello che ho visto, il trading manuale non mi sembra più redditizio del trading automatico.
Pertanto, ammetto il mio errore e chiedo scusa a Dimeon.
Ho già iniziato uno studio dettagliato di questo settore. Mi ci vorrà molto tempo, però.
Ma l'argomento sembra valere il tempo.
Comincerò dall'inizio. Piccole cose.
Ancora una volta, se volete scusarmi. Mi sbaglio.

Impressionato in questo momento. Già testato su MT5.

Ho capito che il rapporto è più importante del registro chiaro.
La cosa principale è scegliere le impostazioni.
Quindi ho la sensazione che sarò immerso nei test per molto tempo.

 
Globtroter:
Sotto la pressione della vostra simpatia per l'auto-trading e dei vostri argomenti a suo favore, sono diventato più approfondito nello studio di questo argomento.
Dopo quello che ho visto, il trading manuale non mi sembra più redditizio del trading automatico.
Pertanto, ammetto il mio errore e chiedo scusa a Dimeon.
Ho già iniziato uno studio dettagliato di questo settore. Mi ci vorrà molto tempo, però.
Ma l'argomento sembra valere il tempo.
Comincerò dall'inizio. Piccole cose.
Ancora una volta, se volete scusarmi. Mi sbagliavo.
Sotto l'impressione in questo momento. Già testato su MT5

Benvenuto nel club!

L'auto-trading non è un allegato. Lo è:

1. È una possibilità per una stima rapida di questo o quel TS. Questo è in realtà il motivo per cui ho studiato MQL a suo tempo.

2. Rispetto preciso delle regole di TS, MM, ecc. Niente emozioni, preoccupazioni, malumori, ecc.

3. La capacità di migliorare il TS, mentre si esegue il sistema porta alcuni risultati. e rispettivamente, non c'è bisogno di sedersi di fronte al monitor o costantemente in tilt e guardare il grafico.

4. ... Ci sono molti altri vantaggi.

 
Globtroter:
Sotto la pressione del vostro attaccamento all'auto-trading e agli argomenti a suo favore, ho dovuto esaminare più attentamente questo argomento.
Dopo quello che ho visto, il trading manuale non mi sembra più redditizio del trading automatico.
Pertanto, ammetto il mio errore e chiedo scusa a Dimeon.
Ho già iniziato uno studio dettagliato di questo settore. Mi ci vorrà molto tempo, però.
Ma l'argomento sembra valere il tempo.
Comincerò dall'inizio. Piccole cose.
Ancora una volta, se volete scusarmi. Mi sbagliavo.

Impressionato in questo momento. Già testato su MT5.

Ho capito che il rapporto è più importante del registro chiaro.
La cosa principale è scegliere le impostazioni.
Quindi ho la sensazione che sarò immerso nei test per molto tempo.

Ammettere i propri errori e superarli è una delle migliori qualità di un trader.