I segreti del tuo broker - pagina 6

 
Globtroter:
https://www.mql5.com/ru/forum/40293/page2
Laseconda pagina parla dei trucchi dei broker. Non importa quello che si dice, anche il broker più onesto ha questi trucchi. Ognuno a modo suo, dietro le quinte. E continuano ad attirare ai corsi. Questo è il loro pane. E non amano i commercianti di successo...
È tutto scritto nei contratti che firmiamo con i broker - in una forma o nell'altra :)
 
Globtroter:
https://www.mql5.com/ru/forum/40293/page2
La seconda pagina parla dei trucchi dei broker. Non importa quello che si dice, anche il broker più onesto ha questi trucchi. Ognuno a modo suo, dietro le quinte. E continuano ad attirare ai corsi. Questo è il loro pane. E non amano i commercianti di successo...
Stai mettendo tutti nello stesso cesto. Penso che ci siano cucine che non sono nemmeno timide e fanno quello che vogliono, ma ce ne sono sempre meno, anche se potrei sbagliarmi. Ma ci sono alcuni che non pagheranno per un mucchio di piccoli clienti che diffonderanno tutto questo su internet. È più facile per loro prenderne uno per la stessa cifra, ma con competenza, e poi quando ne hanno bisogno, e non per tutto il tempo. Quelli di successo, invece, sono monitorati e sono quasi sempre collegati alla liquidità, e non ruotano in cucina come molti altri. Puoi diventare loro nemico solo quando ti agganciano e tu decidi di fargli lo scalpo e prendere 15000$ per 3 minuti. E penso che per alcuni uffici sia più redditizio ricercarli e osservarli, raccogliere statistiche, analizzare, copiare, ecc.
 
svds75:
Hai raggruppato tutti in un solo cesto. Credo che ci siano alcune cucine che non sono nemmeno timide e fanno quello che vogliono, ma ce ne sono sempre meno, anche se potrei sbagliarmi. Ma ci sono anche quelli che non pagheranno per un mucchio di piccoli clienti che diffonderanno tutto questo su internet. È più facile per loro corrompere una persona per la stessa quantità di denaro, ma con competenza, e poi quando ne hanno voglia, e non per tutto il tempo. Quelli di successo, invece, sono monitorati e sono quasi sempre collegati alla liquidità, e non ruotano in cucina come molti altri. Puoi diventare loro nemico solo quando ti agganciano e tu decidi di fargli lo scalpo e prendere 15000$ per 3 minuti. E penso che sia più redditizio per alcuni uffici fare ricerche e osservare tali, raccogliere statistiche, analizzare, copiare, ecc.
Ciò che è sorprendente è che non appena si usa lo stop su perdite enormi, il prezzo lo raggiunge. Lo toglie. E continua a muoversi nella giusta direzione. È un miracolo.
 
Globtroter:
Ciò che colpisce è che non appena si usa uno stop su una perdita enorme, il prezzo lo raggiunge. Lo toglie. E continua a muoversi nella giusta direzione. È un miracolo.
Ho fatto sei fermate di fila, un punto alla volta... Poi ho scritto un programma e mi sono calmato....
 
Globtroter:
Ciò che colpisce è che non appena si usa uno stop su una perdita enorme, il prezzo lo raggiunge. Lo toglie. E continua a muoversi nella giusta direzione. È un miracolo.
Forse ti colpisce solo per la frequenza di tali eventi. Ma può essere ridotto molte volte, se si esegue un'analisi competente. Ma non potete farlo, perché il vostro sistema non è automatizzato. E non c'è la possibilità di controllare la sua storia, di analizzare le qualità buone e cattive, di rivedere qualcosa.
 
svds75:
Forse vi colpisce proprio per la frequenza di questi avvenimenti. Ma questo può essere ridotto molte volte con un'analisi adeguata. Ma non è realistico per voi, perché il vostro sistema non è automatizzato. E non c'è la possibilità di controllare la sua storia, di analizzare le qualità buone e cattive, di rivedere qualcosa.
Per quanto mi riguarda, fin dall'inizio avevo l'"ideologia" implicita nella mia testa, che uno deve imparare a commerciare da solo. La mia testa e le mie mani. Niente robot e consulenti esperti. Niente trading automatico in generale. Dopo tutto, i sistemi automatizzati sono testati sui dati passati, ma non su quelli futuri. Quando un trader affina la sua analisi e la sua psicologia per anni, non ha bisogno di robot. E ho anche notato che ci sono un sacco di trade perdenti nell'auto-trading.

 
VOLDEMAR:
Il tuo Stop Loss è un Take Profit per il broker e il tuo Take Profit è uno Stop Loss per il broker ... Broker come te non amano Stop Loss ...
Stai parlando come se da un lato noi (commercianti) e dall'altro solo le società di intermediazione e nessun altro. Dall'altra parte può esserci qualsiasi market maker. Il market maker può essere l'altra parte. E quei miracoli che lei descrive non sono miracoli ma semplici statistiche. Purtroppo, a volte io stesso non riesco a liberarmi di questa malattia - per seguire la tendenza... O piuttosto da aprire alla fine del movimento. Ma ora a poco a poco ho iniziato a liberarmene. Il punto è - tutti i market maker conoscono la logica delle masse - entrata alla fine del movimento e uno short stop. O non così breve in caso di trading su timeframe più grandi. E dove pensate che andrà il prezzo dopo l'ingresso? La risposta è ovvia)) L'unica cosa che io stesso a volte non riesco a spiegare - perché il prezzo non è andato allo stop e ha continuato a muoversi. )) ) E qui possiamo fare l'ipotesi che i market maker hanno dati a loro disposizione e quindi possono analizzare la storia e vedere dove e quanto qualcuno è "in posa" :-D
 
Globtroter:
In qualche modo ho avuto l'"ideologia" piantata nella mia testa fin dall'inizio che bisogna imparare a commerciare da soli. Con la testa e le mani. Niente robot e consulenti esperti. Niente trading automatico in generale. Dopo tutto, i sistemi automatizzati sono testati sui dati passati, ma non su quelli futuri. Quando un trader affina la sua analisi e la sua psicologia per anni, non ha bisogno di robot. E ho anche notato che ci sono un sacco di trade perdenti nell'auto-trading.

Dipende dal proprietario.

Ma se non ti interessa quali successi/fallimenti ha avuto il tuo sistema di trading in passato, puoi giudicare solo dalla tua memoria e analisi. E solo se (il sistema) fosse seguito rigorosamente. Beh, se non l'avete seguito, non è completo e potrebbe anche essere in fase di sviluppo. E infatti non esiste, ci sono solo alcune regole.

La psicologia è stata sviluppata nel corso degli anni, ma il confronto e l'analisi di diversi sistemi di trading, penso, è almeno più interessante, più tranquillo e redditizio :)

 
Globtroter:
Quando un trader affina la sua analisi e la sua psicologia per anni, non ha bisogno di robot.

Tutto apparentemente così, ma anche i venerabili creatori di onde come Wozny e il team di Prekter stavano già portando le principali coppie a un'inversione per tutta la fine dell'anno scorso.

Per quanto riguarda i robot, gli scalper basati sull'analisi del tasso di cambiamento delle quotazioni in tick non dipendono dalla storia.

La storia è la prerogativa dei sistemi puramente indicativi, e sono destinati a fallire o a rimanere fermi.

Ma gli stop dovrebbero essere impostati, o almeno gli ordini di stop loss al di fuori della normale gamma di volatilità, per proteggere il deposito da eventi come quelli recenti.

Meglio allora "ballare con i tamburelli intorno alle serrature" che "Zio Kolya in visita".

 
Myth63:
nessuna casa di intermediazione ha abbastanza soldi per spostare il prezzo di 1 pip
Ha capito quello che ha scritto? Guarda i volumi nella pila di Karenex. Per muovere 1 pip nelle quotazioni a 5 cifre, a volte è sufficiente aprire una posizione per 10-20 lotti.