I segreti del tuo broker - pagina 4

 
Alexey:

Beh, in primo luogo, non è chiaro quale sia la tua risposta quando ti viene chiesto perché apri gli stop, sai che gli stop sono una via diretta alle perdite e raramente ai profitti.

In secondo luogo, se non sai come prendere profitto, forse il mercato non fa per te? E il terzo, è necessario un buon broker o banca per lavorare bene. Senza di essa il commercio è destinato a fallire.

Con chi stai parlando, caro amico?
Se si rivolge a me, non ha letto attentamente il testo. Leggi di nuovo.

Di che tipo di fermate stai parlando?
C'è una differenza tra stop per limitare le perdite e stop per aprire posizioni.
Sii più specifico.
Sono contento dei miei risultati di trading finora.

 
Globtroter:
Ho avuto un'interessante conversazione con un trader su come impostare correttamente uno stop loss. Ha menzionato che gli stop sono meglio impostati nella mente (mental stop losses, Mental Stop), ma probabilmente non ha spiegato il perché molto spesso. Quali sono i vantaggi degli stop loss mentali e perché dovresti metterli fuori e come.

Cos'è uno stop loss mentale?

Normalmente, quando metti uno stop loss, lo fai nella tua piattaforma, dove il tuo broker può scoprirlo. Uno stop loss mentale è quello che non metti fisicamente nella tua piattaforma e non può essere chiuso automaticamente.

Supponiamo che tu apra una posizione lunga sulla coppia EUR/USD a 1,16000.
Potresti piazzare uno stop automatico che chiuderà la posizione non appena il prezzo raggiunge 1,15950, oppure potresti usare uno stop loss mentale. Ricorda però che quando usi uno stop mentale devi monitorare la tua posizione, perché invece di un normale stop loss ora imposterai degli allarmi, che ti segnaleranno quando il mercato è vicino al tuo livello di stop loss. E poi, quando i tuoi allarmi scattano, devi tornare al tuo computer e monitorare attentamente la posizione per decidere se chiuderla o meno.

Come impostare uno stop loss mentale? Dovete fare alcune cose.

Cerca di capire qual è il tuo limite di rischio per la posizione
. Se non hai intenzione di sederti al computer, imposta un allarme per un determinato numero di pip prima che il tuo livello di rischio massimo sia raggiunto.

Questo è fondamentalmente tutto. Vuoi che l'allarme ti dia un piccolo anticipo prima che il tuo livello di stop sia raggiunto. Se il prezzo si muove velocemente, saprai che può andare velocemente oltre, e questa è una situazione potenzialmente pericolosa. Naturalmente, il livello al quale gli allarmi sono impostati dipende interamente dalla vostra situazione. Se stai andando a letto, dovresti impostare più sveglie. Se stai solo navigando su youtube, meno (perché sei vicino).

Ma se avete intenzione di monitorare una posizione continuamente, è chiaro che non avete bisogno di segnali.
Lo stop non è mentale, lo stop viene messo se ti dispiace per i pip o per il tempo, e non c'è altra ragione per farlo.
 
Alexey:
Uno stop mentale non è uno stop mentale, uno stop viene messo se vuoi perdere pip o tempo e non c'è altra ragione per farlo.
Di solito non metto uno stop fisico su un limite se sto facendo trading nella direzione del trend.
Se, per esempio, compro un pullback (che non è auspicabile), allora metto uno stop fisico obbligatorio sul limite, come hai detto tu (scusa i pips o non c'è tempo).
Ma uno stop mentale è proprio come uno stop mentale - è più sicuro se faccio trading seguendo il trend.
Quindi tutto ha un senso per te. E lo vedo.
 
Globtroter:
Secondo alcuni rispettati trader di broker forex market maker d'oltreoceano, SaxoBank è il più frequente trader stopgap tramite quotazioni non di mercato.
Si è posizionata sul mercato dal 1992 come una banca internazionale leader, specializzata in investimenti online nei mercati internazionali dei capitali. Saxo Bank offre ai suoi clienti la possibilità di scambiare valute, azioni, CFD, futures, opzioni e altri strumenti derivati; fornisce anche servizi di gestione fiduciaria.
Insieme ai meriti di Saxo Bank come broker, ci sono alcuni svantaggi che ti fanno pensare due volte prima di trattare con loro. Ci sono alcuni aspetti negativi nel processo di trading, e regolarmente. Uno degli svantaggi significativi è che gli stop dei trader vengono eliminati.
Una volta è un incidente. Due o più volte - modello.

I lettori dovrebbero notare ciò che Saxo Bank scrive su se stessa (pubblicizzato sulla home page di http://www.saxobank.com/ ):
Saxo Bank è specializzata nella fornitura di servizi professionali nei mercati internazionali dei capitali, offrendo ai trader privati e alle società finanziarie i modelli di investimento e cooperazione più avanzati.
Saxo Bank è un'istituzione finanziaria autorizzata con pieno status bancario. La Banca opera sotto la supervisione della FSA danese, la massima autorità di regolamentazione finanziaria dell'Unione europea.

Secondo i forum indipendenti, c'è l'opinione che i loro manager siano molto attivi nell'attirare nuovi clienti, chiamando frequentemente e chiedendo "come va" ecc.
E quando si apre un conto la situazione cambia, l'attenzione al trader diminuisce gradualmente e si riduce a zero. E poi le domande e le e-mail ricevono risposte a malincuore, e poi vengono dimenticate del tutto.
Anche la loro piattaforma è scomoda (si usa solo il browser Internet Explorer 5.5, che spesso si blocca). Inoltre, non è possibile posizionare uno stop loss lontano a causa di limitazioni tecniche. Ci sono anche altre caratteristiche fastidiose. Per esempio, SaxoTrader invierà un messaggio incomprensibile come "questa banca vende a tale e tale livello".
Anche le tasse e le commissioni Forex non sono banali: la commissione viene addebitata a 10USD per coprire i costi amministrativi quando si eseguono transazioni con valute inferiori al volume minimo (lotto Forex minimo 5000).
Gravi dubbi sono causati dal contratto dell'azienda che è fornito solo in inglese. Perciò è difficile conoscere i dettagli del contratto. L'unica cosa che è stata menzionata dal responsabile dell'azienda è che l'accordo è "standard" e disabilitano l'accesso un minuto prima delle notizie e lo attivano dopo le notizie.
I fatti di cui sopra rendono chiaro in quali servizi "professionali" la banca è specializzata e quali modelli "perfetti" di cooperazione con i clienti offre. Ciò che è anche particolarmente evidente è quanto da vicino la FSA, l'autorità suprema dell'UE per la regolamentazione finanziaria, controlla la banca.

La banca ha un forte reparto pubblicitario: se perdete il link della Sachsobank, lo troverete facilmente nelle numerose pubblicità su Internet. Il servizio clienti è eccellente: ti consiglieranno educatamente e culturalmente su qualsiasi cosa prima di aprire un conto di trading dal vivo, ti richiameranno ripetutamente e ti chiederanno se hai qualche problema quando trasferisci i fondi a loro.
Non hanno alcun problema a trasferire i fondi sul loro conto.
Non gli danno soldi, semplicemente non gliene danno più, così per una voce indignata ne troveranno cento che diranno che state delirando. Non hanno buone condizioni di lavoro. Solo i neofiti lo compreranno o un bonus gratuito.
 
Globtroter:
Di solito non metto uno stop fisico sul limite se sto facendo trading nella direzione del trend.
Se, per esempio, compro un pullback (il che non è auspicabile), allora metto uno stop fisico obbligatorio sul limite, come hai detto tu (scusa i pip o non c'è tempo).
Ma uno stop mentale è proprio come uno stop mentale - è più sicuro se faccio trading seguendo il trend.
Quindi tutto ha un senso per te. E lo vedo.
Tutto ha senso per me, ti siedi e controlli il prezzo, e se succede qualcosa, lo chiudi. Se non si ha abbastanza tempo, ci si ferma e si va a guardare la TV. Se non vuoi chiudere il prezzo, non puoi chiudere l'ordine quando hai uno stop e si chiuderà automaticamente, dico sul serio, mi dispiace per i pip.
 

Non capisco che tipo di SL "mentale" sia questo?

Se abbiamo così paura di un broker, qualsiasi programmatore scriverà un gufo su fermate "virtuali" per 10 sterline. Il commerciante traccia una linea sullo schermo, il gufo si chiude. Se necessario, il gufo si chiuderà. Cosa c'è da fissare lo schermo?

Se siete assolutamente paranoici sul broker "guardone" nel vostro terminale, mettete un mucchio di linee, nominate la linea richiesta con il nome giusto, il robot la riconoscerà come un SL.

Psi. E sul tema del tema - non c'è bisogno che il broker si inventi qualcosa. La maggior parte dei trader, e dei principianti, con le loro azioni portano il loro deposito in un buco. La maggior parte dei trader e dei principianti stessi stanno spingendo i loro depositi nella fossa con le loro azioni).

 
Globtroter:
Con chi stai parlando, caro amico?
Se si rivolge a me, allora non ha letto attentamente il testo. Leggi di nuovo.

E di che tipo di fermate stai parlando?
C'è una differenza tra stop per limitare le perdite e stop per aprire posizioni.
Sii più specifico.
So come estrarre i profitti, puoi guardare i segnali.
Peccato che non ho conservato i miei conti passati. Avrei visto cosa hanno detto in quel momento.
Ma si può osservare l'evoluzione di questi tre.

Spesso mi viene chiesto perché non uso sempre lo stop-loss per limitare le perdite quando faccio trading sul forex.

La cosa interessante è che quando penso a come rispondere a questa domanda, guardo da vicino la persona stessa che me la pone.

Tutto quello che hai scritto qui sotto per un principiante sarebbe utile da leggere e consideriamolo come le tue risposte a un principiante. Ma un trader esperto lo sa già e lo fa, quindi cosa gli dici degli stop, perché li apri? Siete solo incerti sulla giusta direzione della posizione o semplicemente alimentate il mostro, o qual è la vostra versione?

 
Alexey:
Spesso mi viene chiesto perché, quando faccio trading sul forex, non applico sempre uno stop loss per limitare le perdite.

La cosa interessante è che quando penso a come rispondere a questa domanda, guardo da vicino la persona stessa che me la pone.

Qualsiasi cosa tu abbia scritto qui sotto per un principiante sarebbe utile da leggere e la considereremo come le tue risposte per un principiante. Ma un trader esperto lo sa già e lo fa, quindi cosa gli dici degli stop, perché li apri? Siete solo incerti sulla direzione delle posizioni o semplicemente alimentate il mostro, o qual è la vostra variante?

Cosa posso dire... Naturalmente, per i principianti, si tratta soprattutto di questo. Ho scritto molto sul mio blog durante il conto. Ma poi ho cancellato tutto. Se ci sono o hanno pensieri - li posterò sul forum, dato che ci sono discussioni di altri commercianti (le vostre discussioni) qui contemporaneamente. Ma lì, sul blog, nessuno a commentare nulla. Ecco perché li ho cancellati. C'erano molti argomenti caldi.


Beh, ho messo degli stop mentali (non fisici) al limite. Non sono un grande fan dei robot e dell'uso di diversi script (e "gufi"). Commercio principalmente con le mani e la testa. Se non sono sicuro - metto degli allarmi. Anche se non sei davanti al terminale, i cambiamenti di prezzo arrivano via e-mail e SMS. Poi mi avvio tramite il mio smartphone e valuto la situazione. Questa è la possibilità che se è mentale, si può giudicare dalla propria esperienza cosa sta succedendo e non chiudere una posizione. Cosa non puoi fare se il prezzo tocca uno stop fisico.

E sì, sono anche d'accordo sul fatto che quando il mercato si muove fortemente, è spesso impossibile chiudere una posizione senza uno stop fisico. Io stesso ci sono entrato molte volte.
Ecco perché cerco di fare trading non a breve termine (anche se non sempre ha successo). In generale apro un lotto minimo per tendenza in modo da non perdere il movimento nella direzione della tendenza, tengo questo lotto minimo fino alla fine della vittoria. Se il prezzo si muove nella direzione richiesta appare un profitto fluttuante. Ma non è grande. Non ne sono felice. Voglio aumentare i volumi. Tollero quindi i drawdown in ogni caso, perché la tendenza principale è corretta. Il drawdown fa parte del mio TS. E il concetto di "tollerare i drawdown" non è qualcosa di terribile per me, perché ho subito più di un drawdown. Nel Forex, non sempre si salta al prezzo senza di esso. Succede spesso che mentre il trader aspetta il momento conveniente per entrare, il mercato continua a muoversi nella direzione necessaria senza alcuno stop e la posizione non è ancora aperta. Pertanto, l'entrata viene eseguita a qualsiasi movimento di mercato.
Quando il prezzo si muove contro di me, tiro gradualmente il Sell Stop. A una distanza decente. Il pullback (correzione o drawdown) dovrebbe essere significativo per la pazienza. Il Sell Stop segue il prezzo ad una distanza decente. E in questa situazione, se Sell Stop viene tirato su da sotto il prezzo, allora non c'è nessuna limitazione di stop loss, né fisica, né mentale, da sopra il prezzo. Questo permette, come regola, di non correre fuori dal mercato senza senso. E aspetta con calma la correzione, e possiamo felicemente osservare come la tattica sia corretta. E il profitto sulla posizione Sell Stop aperta lo ha confermato. Per quanto riguarda il minus sulla prima posizione aperta, l'ho già detto prima, si scioglierà così rapidamente che il prezzo non ha il tempo di tornare al suo livello prima che il profitto totale di questa posizione superi il minus.
 
Alexey:
Spesso mi viene chiesto perché, quando faccio trading sul forex, non applico sempre uno stop loss per limitare le perdite.

La cosa interessante è che quando penso a come rispondere a questa domanda, guardo da vicino la persona stessa che me la pone.

Allora cosa gli dici delle fermate, perché le apri? Sei solo insicuro della direzione delle tue posizioni o stai solo alimentando il mostro, o qualche sua variante?

Quasi sopra ho scritto che se hai voglia di fare trading, per esempio di comprare un pullback in una tendenza generale al ribasso (invece di venderlo), il che significa fare trading contro la tendenza principale, uno stop fisico per limitare le perdite è necessario e obbligatorio. Perché è impossibile calcolare quando il pullback finirà. Si può vedere già sul fatto. Supponiamo che io compri un pullback. Il prezzo si muove ed è seguito da uno stop fisico duro (o Trailing Stop). Cosa c'è di sbagliato in questo? Piuttosto il contrario. In questo caso è necessario.

Se sto vendendo un pullback (in un downtrend generale), che è un trade di tendenza, allora uno stop per limitare le perdite in questo scenario è inappropriato e persino dannoso. Perché è necessario qui se i pullback vengono venduti...
Anche se il prezzo "saltasse" per un falso pullback, e, avendo colpito il mio Sell Stop, continuasse a correggere, non mi spaventa. Perché c'è la possibilità di aumentare il profitto potenziale, avendo triplicato il volume. Bene, per quanto tempo ancora tornerà indietro...? Non lo sappiamo esattamente, ma sappiamo che non per molto tempo (in termini di tendenza principale).
Se la previsione è corretta. Se il commerciante crede nella sua previsione. Se il trader è psicologicamente preparato, non ha bisogno di stop. I piccoli volumi in ciascuna delle posizioni individuali permettono loro di crescere attraverso i drawdown. Anche se lentamente, ma metodicamente, il trader prenderà tutto il movimento del 100% con risultati molto tangibili.

 
Globtroter:
È qui che entrano in gioco i segreti del tuo sistema di trading, non il broker.