Hosting virtuale nelle piattaforme MetaTrader 4/5 e sicurezza dei dati - pagina 2

 
server:
In attesa, presto sarà acceso - ciao MT4

Porca puttana!!! e stavo già puntando a un profitto :-D

 
mmmoguschiy:

Oh, mio Dio!!! e stavo già puntando a un profitto :-D

Forse è meglio così, è l'ultima possibilità di controllare tutto prima del profitto :)
 
stringo:

La domanda non è molto chiara.

Un abbonamento - una tassa.

Accesso ai log di hosting da qualsiasi terminale client desktop, a condizione che mql5-login e mql5-password siano correttamente specificati nelle impostazioni del terminale e che il terminale client abbia informazioni sul conto di trading da cui avete migrato i dati

Ok, il mio robot scrive un sacco di file di log, ecco un esempio dal vivo. Ho capito bene che non saranno disponibili per me?

c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\EURJPY_SmartNet_Tick.csv
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\EURUSD_SmartNet_Tick.csv
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\GBPUSD_SmartNet_Tick.csv
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\NZDJPY_SmartNet_Tick.csv
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\NZDUSD_SmartNet_Tick.csv
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\USDCAD_SmartNet_Tick.csv
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\USDJPY_SmartNet_Tick.csv
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\XAUUSD_SmartNet_Tick.csv
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\EURJPY_SmartNet_Info.dat
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\EURUSD_SmartNet_Info.dat
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\GBPUSD_SmartNet_Info.dat
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\NZDJPY_SmartNet_Info.dat
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\NZDUSD_SmartNet_Info.dat
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\USDCAD_SmartNet_Info.dat
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\USDJPY_SmartNet_Info.dat
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\XAUUSD_SmartNet_Info.dat
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\EURJPY_SmartNet_Orders.ord
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\EURUSD_SmartNet_Orders.ord
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\GBPUSD_SmartNet_Orders.ord
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\NZDJPY_SmartNet_Orders.ord
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\NZDUSD_SmartNet_Orders.ord
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\SmartNet_AllOrders.ord
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\USDCAD_SmartNet_Orders.ord
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\USDJPY_SmartNet_Orders.ord
c:\Forex\Real\Alpari_PRO_Vlad\MQL4\Files\XAUUSD_SmartNet_Orders.ord
 
mmmoguschiy:
Quello che voglio dire è questo: ho diversi conti in diversi broker. Di conseguenza, ci sono diversi terminali - sia mt4 che mt5. Per ogni terminale e ogni account un server separato o un abbonamento (non so il modo corretto)? O posso usare, come dite voi, un solo abbonamento e gestire diversi terminali e conti?
Per MT4 un terminale - un VPS, significa che dovrò pagare per ogni conto separatamente. Ma questo non è affatto un problema, 10 dollari li restituirò in 10 minuti. Ma il fatto che non ho accesso alla cartella del terminale, nessuna possibilità di prendere tutti i file di log necessari e di caricare le mie DLL è davvero un grosso problema. Non ho bisogno di questo VPS per niente, beh, forse per alcuni compiti stretti.
 
Per quanto riguarda il dll - presto rilasceremo una nuova versione del compilatore che genera un codice 3-4 volte più veloce. In realtà al livello dei moderni compilatori C++.

Questo ridurrà drasticamente la necessità di dll di calcolo esterne.

Dato che il servizio di server virtuale si sta sviluppando (la prossima settimana rilasceremo una beta per MT5), daremo accesso ai file, così come includeremo la funzione di trasferimento dell'abbonamento ad altri conti (tranne quelli sponsorizzati dai broker).
 
Renat:
Per quanto riguarda il dll - presto rilasceremo una nuova versione del compilatore che genera un codice 3-4 volte più veloce. In realtà al livello dei moderni compilatori C++.

Questo ridurrà drasticamente la necessità di dll di calcolo esterne.

Dal momento che il servizio di server virtuale si sta sviluppando (la prossima settimana rilasceremo una beta per MT5), daremo accesso ai file, così come includeremo la funzione di trasferimento dell'abbonamento ad altri conti (tranne quelli sponsorizzati dai broker).
E che tipo di conti sono questi - sponsorizzati? Il broker pagherà l'hosting?
 
Sì, se lo considera possibile in base al fatturato del conto.

Molti broker sono disposti a farlo in quanto è più economico e più conveniente dell'attuale hosting esterno vps forex.
 
papaklass:

L'unica cosa che non funzionerebbe è caricare i server "fino all'orlo".

Non funzionerà, abbiamo fatto una soluzione dedicata con controllo diretto delle risorse.

Leggi cosa abbiamo fatto: https://www.mql5.com/ru/forum/37453#comment_1161693

Обсуждение статьи "Почему виртуальный хостинг в платформах MetaTrader 4 и MetaTrader 5 лучше обычных VPS"
Обсуждение статьи "Почему виртуальный хостинг в платформах MetaTrader 4 и MetaTrader 5 лучше обычных VPS"
  • www.mql5.com
Аренда виртуального сервера прямо из терминалов MetaTrader 4 и MetaTrader 5 - самый оптимальный вариант для организации бесперебойной торговли ваших роботов и подписок на сигналы. - - Категория: статьи и техническая библиотека по автоматическому трейдингу
 
Renat:
Per quanto riguarda il dll - rilasceremo presto una nuova versione del compilatore che genera un codice 3-4 volte più veloce. In realtà al livello dei moderni compilatori C++.

Questo ridurrà drasticamente la necessità di dll di calcolo esterne.

Dato che il servizio di server virtuale si sta sviluppando (la prossima settimana rilasceremo una beta per MT5), daremo accesso ai file e includeremo anche la funzione di trasferimento dell'abbonamento ad altri conti (tranne quelli sponsorizzati dai broker).

Manterremo il MQL castrato com'era. Inoltre, con MT5 che passa al trading a pagamento, vi dispiacerà per il tempo speso a studiare e migliorare MT5.

MQL non uscirà mai dalla sua sandbox. Stiamo solo sognando il C++ (

 
papaklass:

L'UPU ha un buon vantaggio.

L'ho provato su 4 in modalità test, mi è piaciuto.

Solo una cosa vorrei non aver fatto: caricare i server "fino agli occhi".

Non sono nemmeno riuscito a provarlo. Quando ho iniziato a provare il servizio si è interrotto, o semplicemente non era finito come al solito. Per il tempo che hanno fissato la modalità di prova è finita )