Hosting virtuale nelle piattaforme MetaTrader 4/5 e sicurezza dei dati - pagina 8

 
joo:

Sì, è quello che sto facendo - inattivo.

Qual è la build del terminale MetaTrader 4?

In questo momento la build 765 ufficiale di MetaTrader 4. MetaTrader 5 non ha ancora aperto l'hosting.


Ci sono più di 200000 barre sul disco. Almeno se Bars() non mente.

Hai bisogno di prove. Che con 1000 barre sul grafico il terminale mostra e carica esattamente tutta la storia sul grafico. Non si tratta del tester.


Ho scritto che creo solo un'istanza dell'indicatore."L'opzione "crea e cancella immediatamente" è fondamentalmente sbagliata per quanto riguarda gli indicatori. "Questo è esattamente ciò che fa l'ottimizzatore. E non c'è niente di sbagliato in questo. L'utente non dovrebbe fare lo stesso - creare un indicatore, prendere i dati, cancellare l'indicatore.

Sbagliato. L'ottimizzatore non lo fa ad ogni tick. Lo fa una volta per ogni test.


Volevo essere d'aiuto. Ok, non lo farò più.

Dovete lavorare con la prova e tutto andrà bene. È abbastanza semplice: screenshot, log, esempio, ecc.
 
Il computer è bloccato. nessuna risposta ai pulsanti. sto scrivendo dal mio telefono.
Sta diventando stancante creare prove. in questo caso, è più facile per me ammettere che ho torto - le prove sono state distrutte dal computer in bilico.
 
Il problema con la dll può distruggere il sistema senza di essa. se uno degli sviluppatori mi contatterà in "privato" vi darò il codice che mostra il problema come in servisdesk ma con ancora più dettagli.
il ramo può essere pulito.

Il sistema è andato completamente. antivirus e firewall hanno smesso di vedere i loro file di configurazione. appaiono errori di sistema e schermo nero. e tu dici dll... Senza il dll, il sistema è un disastro.
Non so chi contattare in questo momento.