Hosting virtuale nelle piattaforme MetaTrader 4/5 e sicurezza dei dati - pagina 5

 
stringo:

Come vi sentireste se il vostro vicino di casa usasse una DLL per formattare il vostro disco rigido? O far trapelare tutti i file di dati dei tuoi vicini a te stesso. O spegnere il computer. O rallentare i vicini.

Ecco perché l'uso delle DLL sul nostro hosting è fuori questione. Se vuoi qualcosa di specifico, prendi il tuo VPS.

Cos'è questa sciocchezza? Ognuno lavora sulla propria macchina virtuale. O pensi che MQ reinventerà la ruota anche qui? No, certo che no. Lo stesso webzilla affitta una nuvola, molto probabilmente. O un server separato. E gli strumenti di virtualizzazione sono usati fuori dalla scatola. Non si può formattare nulla sui vicini, e non si può nemmeno fare irruzione.
 

mmmoguschiy:
Вопрос про использование ресурсов. В ветке про виртуальный хостинг вы писали что использовать ресурсы нужно по минимуму. То есть ваш хостинг ни коим образом не ориентирован на так называемые HFT системы, способные генерировать огромное количество заявок в секунду?

Generare, chi ti ferma?

Non ha niente a che vedere con le risorse in termini pratici. Gli algoritmi Hft per la maggior parte non fanno alcuna analisi pesante significativa, non importa cosa dicono o pensano gli altri.

Anche la tua affermazione sul fallimento dell'hardware non è chiara? Sì, se si eseguono 100500 controlli al secondo e si stipula tutto in un file su disco, può fallire molto rapidamente. Ma che senso ha? Perché riduce drasticamente le prestazioni del sistema stesso. Per quanto riguarda il carico del processore e l'allocazione della memoria, anche qui il quadro non è chiaro. Si può caricare il processore di calcoli, ma solo se si devono pescare tonnellate di dati senza sosta in giro. Qual è il senso? Mentre voi spalate, la gente fa affari e ottiene profitti)). Poi, la memoria - come si può caricare la memoria in modo che occupi questi 4 ettari disponibili? Caricare tutta la cronologia dei tick per diversi anni di uno strumento? Di nuovo, qual è la ragione?

Tutto è stato descritto sopra e prima nelle discussioni del servizio.

Se non capite il principio inespresso del comportamento decente e mirate a distruggere tutto ciò che vi circonda, perché pensate di lavorare con una macchina, allora non c'è molto che possiate fare in qualsiasi servizio.

Le vostre domande su "cosa caricare la CPU" e "cosa fare con la memoria" mostrano che non siete affatto informati. Le consiglio di studiare a fondo il campo prima di fare critiche così aggressive.

 
VDev:
Cos'è questa sciocchezza? Ognuno lavora sotto la propria macchina virtuale. O pensi che MQ abbia iniziato a reinventare la ruota anche qui? No, certo che no. Lo stesso webzilla affitta una nuvola, molto probabilmente. O un server separato. E gli strumenti di virtualizzazione sono usati fuori dalla scatola. Non si può formattare nulla sui vicini, e non si può nemmeno fare irruzione.

Vi consiglio di leggere le informazioni di base sul servizio sotto forma di articoli, dato che ce ne sono molti pubblicati.

Lei si sbaglia fondamentalmente sul servizio - ecco una spiegazione dettagliata: https://www.mql5.com/ru/forum/37453#comment_1161693

Costruiamo soluzioni tecniche belle, potenti e convenienti, non stampelle su macchine virtuali.

Обсуждение статьи "Почему виртуальный хостинг в платформах MetaTrader 4 и MetaTrader 5 лучше обычных VPS"
Обсуждение статьи "Почему виртуальный хостинг в платформах MetaTrader 4 и MetaTrader 5 лучше обычных VPS"
  • www.mql5.com
Аренда виртуального сервера прямо из терминалов MetaTrader 4 и MetaTrader 5 - самый оптимальный вариант для организации бесперебойной торговли ваших роботов и подписок на сигналы. - - Категория: статьи и техническая библиотека по автоматическому трейдингу
 
VDev:

...

Sto cercando di trasferire uno scalper a MT5 e vedo i profitti ridotti di circa la metà. Ho utenti negli stati ecc. dove il bloccaggio è vietato. Aprono due conti, niente di che, un po' più di gesto manuale...

Non può essere così. Avete fatto un errore nella vostra programmazione. Matematicamente, il netting è equivalente al 100% alla contabilità multidirezionale.
Renat:

...

Abbiamo costantemente creato cinque (5) piattaforme di informazione e di trading separate da zero, evolvendo l'esperienza, guardando i nostri concorrenti morire continuamente, e abbiamo fatto crescere un enorme ecosistema, mantenendolo e sviluppandolo. Per due volte ho cercato di creare un sistema ibrido loc+netting, ho passato del tempo a pensarci, ma ogni volta con grida di "Dio non voglia!" ho buttato via l'idea.

...

La decisione di rendere MetaTrader 5 netting è stata estremamente giusta. Ora abbiamo la pura MetaTrader 4 e MetaTrader 5, che può essere sviluppata ulteriormente.

Per rinforzare: prendete un quaderno e per due giorni provate a scrivere una combinazione ibrida di "un client intelligente con auto-trading - trade server - gestione del rischio / contabilità - integrazioni esterne". Non usare il metodo "ho visto qualcun altro farlo" e pensaci per almeno un paio di giorni. Se arrivate all'idea che "tutto è possibile", allora cercate un'imboscata - ce n'è più di una.

...

Cosa pensi della virtualizzazione sul lato utente (e solo sul lato utente)? Capisco, molto probabilmente risponderete che non si può creare altro che una stampella a questo livello. Ma secondo me, è meglio delle stesse stampelle dei broker sotto forma, per esempio, di strumenti duplicati o tentativi di "aprire due conti".
 

Personalmente non credo che sia giusto avere più strategie su uno strumento allo stesso tempo.

È più sicuro usare i sottoconti per queste cose - con essi c'è più responsabilità e un controllo del rischio più stretto a causa della separazione diretta dei saldi. In generale, i trader devono pensare più alla sicurezza in primo luogo, e non all'avidità e al "voglio usare il potere del deposito in modo efficiente".

Controllate la vostra avidità piuttosto che cercare conforto nell'auto-inganno del "un paniere di strategie pareggia i rendimenti".

 
Renat:

Generare, chi ti ferma?

Non ha niente a che vedere con le risorse in termini pratici. Gli algoritmi Hft per la maggior parte non fanno alcuna analisi pesante significativa, non importa cosa dicono o pensano gli altri.

Tutto è stato descritto sopra e prima nelle discussioni sul servizio.

Se non capite il principio non detto del comportamento decente e mirate a rovinare tutto ciò che vi circonda perché pensate di lavorare con una macchina, allora non c'è molto da fare in nessun servizio.

Le vostre domande su "cosa caricare la CPU" e "cosa fare con la memoria" mostrano che non siete affatto informati. Le consiglio di approfondire la sua conoscenza del settore prima di esprimere le sue critiche in modo così aggressivo.

Renat, prima di tutto sono un potenziale consumatore del vostro servizio virtuale. Pertanto, voglio solo capire tutte le sfumature delle sue prestazioni e le sue caratteristiche che posso/non posso usare (e per quale motivo). Ho domande legittime e non sono per niente aggressivi!

Al punto:

Tutti i precedenti li leggerò sicuramente.

Non ho l'obiettivo di uccidere tutto quello che c'è in giro. Piuttosto miro a capire la vostra visione della situazione.

In quale area pensi che io non ci sia? Cosa devo studiare esattamente? L'autosviluppo è il mio secondo io - di sicuro e non può neanche farmi male.


Z.U. Naturalmente, non sono a quel livello di comprensione del vostro sistema, perché non sono il suo sviluppatore. Vi chiedo di non essere troppo duri e di cercare di scendere dalle vostre altezze al nostro livello di consumatori. Vedo che il marketing non è il tuo forte ;)

 
Renat:

È accettabile per un EA mettere un carico sulla CPU per 10-15 minuti ogni 20-60 minuti, commisurato a un carico del 30% su una CPU Intel(R) Corporation Intel(R) Core(TM) i5-2500 @ 3.30GHz?

Vorrei essere specifico, quali carichi sono accettabili per ogni conto?

 
joo:

È accettabile per un EA mettere un carico sulla CPU per 10-15 minuti ogni 20-60 minuti, commisurato a un carico del 30% su una CPU Intel(R) Corporation Intel(R) Core(TM) i5-2500 @ 3.30GHz?

Vorrei essere più specifico, quali carichi sono permessi per ogni conto?

Se su un singolo core, è possibile, in linea di principio. Ma se da tutti i core, si otterrà immediatamente una priorità inferiore e poi l'inevitabile spegnimento.

I limiti sono configurabili e alcuni di essi saranno mostrati direttamente sui grafici delle prestazioni in linea rossa nelle prossime build. Stiamo aggiornando la nostra rete di server virtuali ogni giorno e aumentando la funzionalità.

A proposito, le notifiche di superamento del limite ID di MetaQuotes dai server virtuali hanno già iniziato a funzionare.

 
Renat:

Se su un singolo core, in linea di principio è possibile. Ma se su tutti i core, ci sarà una diminuzione immediata della priorità, e poi un arresto imminente.

I limiti sono configurabili e alcuni di essi saranno mostrati direttamente sui grafici delle prestazioni in linea rossa nelle prossime build. Stiamo aggiornando la nostra rete di server virtuali ogni giorno e aumentando la funzionalità.

A proposito, le notifiche di superamento del limite ID di MetaQuotes dai server virtuali hanno già iniziato a funzionare.

Sì, il carico per core è esattamente il carico che ho sulla mia macchina di casa ora. Pertanto, l'interesse è puramente pratico. Dopo tutto, la canzone è quella di utilizzare un hosting specializzato per sistemi con auto-ottimizzazione.
 
joo:
Sì, il carico per core è esattamente il carico che ho sulla mia macchina di casa in questo momento. Quindi l'interesse è puramente pratico. Dopo tutto, la canzone stessa è quella di utilizzare un hosting specializzato per sistemi con auto-ottimizzazione.

No, non la canzone.

L 'hosting dedicato è per il commercio, non per consumare risorse condivise.