F - pagina 104

 

Come ieri =) la stessa cosa, circa otto volte su dieci sono andato agli estremi in direzione opposta =) seguendo le variazioni degli indici valutari, e mi sto grattando la testa anche io

Come trader abbiamo la nostra logica, il mercato sembra non averne nessuna =) pura psicologia

 
Alexey Volchanskiy:
Errato Alexei )

Succede sempre, ma non questa volta: il topic-starter ti ha fatto una domanda su una scadenza e tu, in risposta, hai chiesto a lui.

La sua domanda era: "... Mi chiedo come saranno divise le opinioni dei partecipanti al forum sulla scadenza e sulla possibilità stessa di raggiungere l'obiettivo...".

La tua risposta con"Qual è la scadenza?"

 
Yurij Izyumov:

Come ieri =) la stessa cosa, circa otto volte su dieci sono andato agli estremi in direzione opposta =) seguendo le variazioni degli indici valutari, e mi sto grattando la testa anche io

Come trader abbiamo la nostra logica, il trattore ha la sua logica, ma il mercato apparentemente non ne ha nessuna =) pura psicologia

Il mercato è noto da molto tempo. È colpa del mercato, non segue le teorie dei commercianti )) Ho finito oggi (ieri, venerdì, MSC) il mio piccolo e divertente centesimo di prova. Sono uscite buone notizie sul CAD, USDCAD è sceso e ho preso dei profitti. Poi il prezzo ha cominciato a ristagnare, ho deciso che andrà indietro, aperto un acquisto per tutti i pomodori. Il prezzo è quasi tornato, ma a quel punto ero già fuori dallo stop-out)))

A proposito, il DC si è rivelato pieno di tutto il profitto. A proposito, il DC si è rivelato un completo r**** in termini di tempo di esecuzione, soprattutto sulle notizie

 

Lasciatemi provare a speculare ulteriormente:

 
E tu, Bruto, ti sei venduto ai bolscevichi...
 
Алексей Тарабанов:
E tu, Bruto, ti sei venduto ai bolscevichi...
La cosa più importante nel decidere a chi vendere è questa. Iniziare a gridare che non si toglie, dopo, non prima. Poi avrai il tuo culo tutto intero e non te lo toglierai più. Grazie al cielo c'è molta esperienza nelle vendite.
 
Potevano essere in acquisto e poi in vendita. Cosa stavi aspettando -cercalo su Google...
 
Artyom Trishkin:
E tu avresti potuto essere nello shopping, e poi nelle vendite. Cosa stavi aspettando -cercalo su Google...

Artyom, -- per non essere insostenibile -- apri un conto (demo) e dimostra l'acquisto, la vendita, la copertura e altre complessità. Sarete in grado di farlo normalmente. Giusto?

Fare un segnale sociale (demo), e mostrare una master class a tutti i partecipanti, compresi i manichini.

Così com'è, l'analisi a posteriori sembra, a dir poco, poco convincente.

Anche se, per i principianti assolutamente verdi, queste immagini segnate possono sembrare molto belle. (Lo associo alle uova sode - figo).

 
Олег avtomat:

Artyom, -- per non essere insostenibile -- apri un conto (demo) e dimostra l'acquisto, la vendita, la copertura e altre complessità. Sarete in grado di farlo normalmente. Giusto?

Fare un segnale sociale (demo), e mostrare una master class a tutti i partecipanti, compresi i manichini.

Così com'è, l'analisi a posteriori sembra, a dir poco, poco convincente.

Anche se, per i principianti abbastanza verdi, queste immagini segnate possono sembrare molto belle. (Associo questa parola alle uova sode - figo).

Sono d'accordo, siamo tutti analisti di classe extra sulla storia).

 
Олег avtomat:

Artyom, -- per non essere insostenibile -- apri un conto (demo) e dimostra l'acquisto, la vendita, la copertura e altre complessità. Sarete in grado di farlo normalmente. Giusto?

Fare un segnale sociale (demo), e mostrare una master class a tutti i partecipanti, compresi i manichini.

Così com'è, l'analisi a posteriori sembra, a dir poco, poco convincente.

Anche se, per i principianti abbastanza verdi, queste immagini segnate possono sembrare molto belle. (Lo associo alle uova sode - figo).

Solo che non lo sto segnando all'indietro, lo sto segnando in avanti... Confronta le date dei post con quelle che hai nel tuo terminale ;)

A parte questo, hai ragione: sono un'anatra zoppa.

ZS. O hai dimenticato che ti ho detto in privato che avrei cercato acquisti nel tuo luogo di vendita. L'hai dimenticato? Devo postare uno screenshot di quello che ho detto? Perché stai dicendo a tutti i presenti con uno sguardo intelligente, che risulta che posso pensare solo in retrospettiva...