F - pagina 89

 
Олег avtomat:
Va bene così... Ecco, andiamo con l'apertura ;))
Ok. Sono preoccupato, sai.
 
new-rena:
Ok. Sono preoccupato, sai.

Sì... Non ho aspettato a gennaio per il trasloco previsto... non ha capito...

E quando è arrivato febbraio, il deposito è raddoppiato nei primi quattro giorni di febbraio - ho rimosso le restrizioni ;)

 
L'esperimento "trattore F" durerà fino alla fine di febbraio.

https://www.mql5.com/ru/signals/author/avtomat

Obiettivo: spremere tutto il possibile dal TC ;))
Торговые сигналы трейдера avtomat - Социальный трейдинг для MetaTrader
  • www.mql5.com
Торговые сигналы трейдера avtomat - Социальный трейдинг для MetaTrader
 
A febbraio, tuttavia, rilascerò un "trattore R" - segnale reale sul campo.
 

Congratulazioni. Sei sopravvissuto alla debacle dei Kiwi. L'hai tenuto per un mese, manterrai anche le perdite attuali? Il deposito potrebbe non essere sufficiente. È tutto rischioso, anche se l'esorbitante Sharpe Ratio dice il contrario. Perché hai cancellato il tuo profilo?

Ti auguro buona fortuna, almeno tu hai lavorato sulla tua strategia per anni, e solo dopo condividi i tuoi segnali.

 
Олег avtomat:
A febbraio, farò uscire un "trattore R", un vero segnale.

Oleg. Avete visto l'equità? Tutto questo dice una cosa: come era due anni fa, è ancora lo stesso.

Einstein non ha parlato di te? "È una follia fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi".

 
Non c'è problema. Lo rifinirò durante il mese di febbraio.
 
Artyom Trishkin:

Oleg. Avete visto l'equità? Tutto questo dice una cosa: come era due anni fa, è ancora lo stesso.

Einstein non ha parlato di te? "Follia: fare la stessa cosa più e più volte e aspettarsi risultati diversi".

Beh, almeno conferma i miei sospetti di quello che ho detto prima: PR uno, calcolando che il concorso "battaglia" sparerà fuori - due.

Altre spiegazioni per la "follia: fare la stessa cosa più e più volte, e aspettarsi risultati diversi allo stesso tempo" non vedo. Questo commercio non è progettato per il tuo deposito di sangue...

 
Joo Zepper:

Beh, almeno conferma i miei sospetti che ho menzionato prima: PR uno, l'aspettativa che la "battaglia" del concorso si spenga - due.

Non vedo altra spiegazione per "Follia: fare la stessa cosa più e più volte e aspettarsi risultati diversi". Questo trading non è progettato per il tuo deposito di sangue...

Ci sono molti altri epiteti e definizioni tra cui scegliere --- che perla hai raccolto... sei un poeta ;)))

potremmo anche fare un concorso in questa direzione

 
Олег avtomat:

ci sono molti, molti altri epiteti e definizioni diverse che potresti usare... sei proprio un coglione... sei proprio un poeta ;)))

potremmo anche fare un concorso in questo senso

Oleg, è bello avere così tanti fan, vero? Peccato che ci siano solo uomini, niente donne))