F - pagina 65

 
Artyom Trishkin:
Ho un interesse puramente pratico in questo thread... Ma credo che tutto questo svanirà nell'oblio...
Non capisco bene la cosa dell'"affondamento...", sono sicuramente all'inizio, e sono riuscito a scambiare i miei rubli per sterline a WM prima che il rublo cadesse.
 
Alexey Volchanskiy:
Non capisco bene la cosa del "scenderà...", sono sicuramente all'inizio, beh, sono riuscito a scambiare rubli per sterline in WM prima che il rublo precipitasse.
I demobucks di Oleg spariranno nel nulla. Ho questa sensazione. Qual è la ragione di questo -vuoicercare su Google...
 
Alexey Volchanskiy:
Non importa, inizierò la prossima settimana se riesco a farlo in tempo. Mi sento un po' pigro, devo essere attivo. Ci sarà reale, molto probabilmente su un robo-center, 200 dollari.
Ci sarà un segnale? Qual è la percentuale stimata al mese?
 
Artyom Trishkin:
Ho un interesse puramente pratico in questo thread... Ma credo che sia andato tutto in malora...
Qual è l'interesse pratico, se non è un segreto?
 
Oleg Tsarkov:
Ci sarà un segnale? Qual è la percentuale stimata al mese?

Ci sarà sicuramente un segnale, altrimenti non ha senso. E lo scopo di questa azione non è quello di vantarsi, ma di accelerare lo sviluppo, perché quando sono sotto tiro, le cose vanno più veloci). Ho molta voglia di eliminare gli elementi di controllo manuale del robot prima del nuovo anno. So come fare, ma c'è molto lavoro da fare e la droga del monitoraggio pubblico aiuta.

Inoltre, ho vietato di bere alcolici fino alla fine di questo ciclo perché mi rilassa. Scopriremo le percentuali man mano che il gioco procede. Finora ho eseguito il robot sporadicamente, quindi è difficile giudicare il profitto a lungo termine.

 

Il trattore va nella direzione giusta. // link nel mio profilo //

(anche se sono stato via per un po')

sic

il monitoraggio sembra accumulare nervosismo inutile...

zzy

gli aggiornamenti quotidiani di monitoraggio sarebbero ridondanti

gli aggiornamenti del fine settimana possono essere resi obbligatori

 
 

Ecco come stanno le cose. Le navicelle spaziali riutilizzabili sono state rovinate, ma il sistema di trasporto aereo per il progetto Buran - l'aereo AN-225 Mriya (Dream in ucraino) continua i suoi voli commerciali. Anch'esso è stato abbandonato all'inizio, ma poi restaurato, e ora l'Ucraina possiede il più grande aereo da trasporto del mondo con una capacità di carico di 250 tonnellate. Nessuno può consegnare al cosmodromo americano di Cape Canaveral carichi così pesanti e lunghi come gli stadi dei razzi. Solo il Mriya.

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%90%D0%BD-225

 
Олег avtomat:

Grazie, l'ho guardato con interesse. È un peccato che sia così ... anche se... e se? ...
 
Yuri Evseenkov:

Ecco come stanno le cose. Le navicelle spaziali riutilizzabili sono state rovinate, ma il sistema di trasporto aereo per il progetto Buran - l'aereo AN-225 Mriya (Dream in ucraino) continua i suoi voli commerciali. Anch'esso è stato abbandonato all'inizio, ma poi restaurato, e ora l'Ucraina possiede il più grande aereo da trasporto del mondo con una capacità di carico di 250 tonnellate. Nessuno può consegnare al cosmodromo americano di Cape Canaveral carichi così pesanti e lunghi come gli stadi dei razzi. Solo Mriya.

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%90%D0%BD-225

Perché il Mriya è richiesto commercialmente, anche se non molto, e il Buran no. Inizialmente fu concepito per scopi militari.

P.S. Quando entrerà in orbita "Tractor"? Ho guardato su myfxbook, niente. Mi è capitato di trovare un 100 baht senza deposito http://www.tenderfx.com/account/bonus.html, forse qualcuno ne avrà bisogno.

TenderFX - Best Bonus Gift. No Deposit Forex Bonus.
  • www.tenderfx.com
Welcome to the Free Forex Bonus with no Deposit. TenderFX: Delivering Outstanding $ 100 Free Forex Bonus Gift! Do you Care for some trading cash to get you started? Register with TenderFX and you will automatically receive a $ 100 Forex Bonus Gift instantly as your first bonus without making deposit! Best Forex Bonus TenderFX created Best Forex...