F - pagina 55

 
Олег avtomat:

è così che è stato:


Sei ancora seduto qui?

Lo dirò di nuovo - non funzionerà.

 
Artyom Trishkin:

Sei ancora seduto qui?

Lo dirò di nuovo - non funzionerà.

No.

 
Олег avtomat:

è così che è andata:

ha nuotato in un tale...

chiudiamo l'ordine a condizione che AccountProfit()>0 questo problema non si ripeterà. Questo è sia buono che cattivo. La cosa negativa è che devi aspettare più a lungo; la cosa positiva è che puoi aumentare il tuo rischio.

Cominciamo dall'inizio.

 
new-rena:

ci sono stato...

chiudere l'ordine a condizione che AccountProfit()>0 questo problema non esisterà più. Questo è sia buono che cattivo. La cosa negativa è che dobbiamo aspettare più a lungo; la cosa positiva è che abbiamo l'opportunità di aumentare il rischio.

Cominciamo dall'inizio.

Nel mio scalper le quotazioni passano attraverso il filtro e poi l'angolo di pendenza della curva viene analizzato e se è inferiore al minimo e AccountProfit()>0, il trade viene chiuso. Naturalmente si bruciano tutti i tipi di barre, io lavoro sulle zecche.
 
Alexey Volchanskiy:
Nel mio scalper le quotazioni passano attraverso il filtro, poi viene analizzato l'angolo di pendenza della curva e se è inferiore al minimo e AccountProfit()>0, il trade viene chiuso. Naturalmente, non uso nessuna barra, lavoro con le zecche.
Grazie per il suggerimento, userò le zecche.
 
new-rena:
Sto usando lo stesso, ma l'angolo è su M1. Grazie per il suggerimento, lo farò sulle zecche.
Sto facendo scalping, M1 è troppo lento, ecco perché prendo le quotazioni con il timer una volta al secondo. Il problema dei filtri è lì, i normali FIR o BIH hanno un forte ritardo, lo stesso vale per i muwings (essenzialmente è anche un TF). Ho lottato a lungo con Matlab prima di sviluppare il mio.
 
Alexey Volchanskiy:
Sto facendo scalping, M1 è troppo lento, quindi prendo le quotazioni sul timer una volta al secondo. C'è un problema con i filtri, i normali FIR o BIH hanno un forte ritardo, lo stesso con i muwings (essenzialmente è anche un TF). Ho lottato a lungo con Matlab prima di sviluppare il mio.
Un problema eterno, ma risolvibile.
 
new-rena:
L'eterno problema, ma risolvibile.
E come è risolvibile? C'è un metodo di doppia filtrazione, prima il campione viene filtrato da sinistra a destra, poi il campione risultante viene filtrato da destra a sinistra. Il ritardo è zero, ma la sequenza risultante viene ridisegnata.
 
Alexey Volchanskiy:
E come è risolvibile? C'è un metodo di doppia filtrazione, prima il campione viene filtrato da sinistra a destra, poi il campione risultante viene filtrato da destra a sinistra. Il ritardo è zero, ma la sequenza risultante viene ridisegnata.
Non so come possa essere risolto - non lo so ancora.
 
Alexey Volchanskiy:
E come è risolvibile? C'è un metodo di doppia filtrazione, prima il campione viene filtrato da sinistra a destra, poi il campione risultante viene filtrato da destra a sinistra. Il ritardo è zero, ma la sequenza risultante viene ridisegnata.
Lei non è Alexander Smirnov per caso. Ma forse sei solo un suo seguace. Ci sono alcune opere qui. In realtà è molto interessante leggerli.
Диалог автора. Александр Смирнов. - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Диалог автора. Александр Смирнов. - MQL4 форум