F - pagina 51

 
Олег avtomat:
Il controllo del profitto dell'ordine, naturalmente, è presente, ma l'enfasi principale è sulla generazione di segnali di entrata e uscita.
Lo so, lo so. Ci ho lavorato non molto tempo fa (da novembre del '12) e ho fatto una previsione basata sui risultati del trattore di cui sopra. Se mi sono sbagliato su qualcosa (ragionamento o previsione), per favore non incolpatemi e ammetto il mio errore per difetto.
 
new-rena:

Ho scritto sopra che se si prende il controllo del profitto dell'ordine e se si chiude l'ordine solo su un profitto positivo, allora c'è un potenziale per una perdita in ATS.

Se si esclude questa condizione, si vedranno errori e difetti nella formazione del segnale.

Questo è un prerequisito per lo sviluppo dell'ATS.

Possiamo continuare a monitorare il trattore, ma non possiamo piegare le maniglie. In altre parole, escludiamo la condizione e succhiamo tutto il possibile dal segnale e impostiamo la condizione di chiusura sul profitto positivo. Così, abbiamo la massima crescita del patrimonio netto che può essere fornita da un tale segnale.

Un ulteriore lavoro è volto a formare un altro segnale di qualità superiore seguendo il principio che ho descritto prima.

Il limite dei nostri sogni è la completa assenza di condizioni di chiusura di un ordine sul profitto positivo. Questo è il graal.

Bene, sono possibili tre varianti:

1. Il segnale di uscita dalla posizione non è un segnale per entrare nella posizione opposta

2. Il segnale di uscita è un segnale per entrare nella posizione opposta

3. Uscire solo per guadagnare sulla condizione 1 e 2 è una proposta perdente

Il successo della strategia dipende dalla qualità del segnale, non è necessario inseguire il numero di affari redditizi, è la qualità degli affari che conta. Con un rapporto del 95% di profitto e 5% di perdita il sistema può essere potenzialmente non redditizio, allo stesso tempo il 33% delle operazioni redditizie, ma con un grande profitto e il 66% delle operazioni non redditizie con una piccola perdita in generale può portare profitto.

P.S. Tutti gli indicatori ftopku, solo Price Action puro.

 
Vladimir Zubov:


1. Un segnale per uscire da una posizione non è un segnale per entrare nella posizione opposta

Certo che lo è.


.

P.S. Tutti gli indicatori sono fuori, solo pura Price Action.

Assolutamente no.

 
Vladimir Zubov:

Esatto, sono ammesse tre opzioni:

1. Un segnale per uscire da una posizione non è un segnale per entrare nella posizione opposta

2. Un segnale di uscita è un segnale per entrare nella posizione opposta

3. Uscire solo per guadagnare sulla condizione 1 e 2 è una proposta perdente

Il successo della strategia dipende dalla qualità del segnale, non è necessario inseguire il numero di affari redditizi, è la qualità degli affari che conta. Con un rapporto del 95% di profitto e 5% di perdita il sistema può essere potenzialmente non redditizio, allo stesso tempo il 33% delle operazioni redditizie, ma con un grande profitto e il 66% delle operazioni non redditizie con una piccola perdita in generale può portare profitto.

P.S. Tutti gli indicatori ftopku, solo Price Action puro.

Ho letto e riletto per molto tempo.

Nell'ultima variante sarà vero che dove c'è un'uscita, c'è un'entrata. Nella variante intermedia - la correttezza di ciò che è scritto nel p. 1.

2. Ho capito bene il primo punto.

3. Uscire solo sul profitto è la condizione della strategia grafica, e il profitto non è controllato.

Non ci saranno indicatori.

 
new-rena:

Leggere e rileggere per molto tempo.

Nell'ultima variante risulterà così, dove c'è un'uscita, c'è un'entrata. Nella variante intermedia, vale quanto detto a p.1.

2. In qualche modo ho capito tutto nel primo paragrafo.

3. Uscire solo in profitto - la condizione della strategia grafica, e il profitto non è controllato. lavorare sul punto 1.

Non ci saranno indicatori.

Abbiamo bisogno di pensare ... Grazie per il commento.
 
Олег avtomat:
Vedremo quali saranno i risultati, ho bisogno di un po' più di pazienza ;)

Questo è il risultato:


Dal regolamento del concorso: "Il volume massimo di posizioni aperte non può superare 1 lotto. "

Quindi tutti gli ordini erano 1 lotto e solo 1 ordine era in lavorazione.

Vedere

Il risultato dell'ultimo ordine è fortemente negativo - all'inizio c'erano problemi di connessione in quella fase, ma poi ho lasciato correre, poiché non sarei arrivato al premio in un modo o nell'altro.


zzzy

A settembre prenderò sicuramente il premio ;)

 
Олег avtomat:

Il risultato è questo:


Dal regolamento del concorso: "Il volume massimo di posizioni aperte non può superare 1 lotto. "

Quindi tutti gli ordini erano di 1 lotto, e solo 1 ordine in lavorazione.

hz

Il risultato dell'ultimo ordine è fortemente negativo - all'inizio c'erano problemi di connessione in quella fase, ma poi ho lasciato correre, poiché non sarei arrivato al premio in un modo o nell'altro.


zzzy

A settembre avrò sicuramente il premio ;)

Buona fortuna!
 
Vladimir Zubov:
Buona fortuna!
Allo stesso modo :)
 

Il trattore è già alla partenza... motori rombanti... ;))


Dalle regole del concorso: "Il volume massimo delle posizioni aperte non deve superare 1 lotto. "




Data di inizio: 1 settembre.

Il traguardo è il 24 settembre.


Abbiamo bisogno di vincere.


1° posto: $2.000 sul tuo conto di trading live
Questo importo può essere ritirato solo dopo aver eseguito operazioni (transazioni completate) di 20 lotti

2° posto: $1.000 sul tuo conto di trading live
Questo importo può essere ritirato solo dopo aver eseguito operazioni (transazioni completate) di 10 lotti

 

Mentre il primo trattore si prepara a partire in una lunga (tre settimane) maratona tranquilla (1 lotto), il secondo trattore ha preso il via in una gara di una settimana (prima tappa), le cui condizioni sono più dure e le cui tattiche, con necessità (in questa prima tappa), sono molto più aggressive.

Dalle regole del concorso: "Illivello massimo di rendimenti negativi sul conto non può superare il 30%".


Inizia lunedì.

Finire il venerdì.



Abbiamo bisogno di vincere.



Il concorso "Triathlon" consiste in tre fasi.

  1. La prima parte del concorso si svolge su conti demo.
  2. Il secondo passo è condotto sui conti NDDReal.
  3. La terza fase si svolge su conti gestiti PAMM.