F - pagina 36

 
 

Lunedì 13 aprile.


 
artmedia70:
Oleg, il tuo limite è di 1,5 - 2,0 copechi. Guadagnato - ritirato, guadagnato - ritirato. Non si può reinvestire.

Il reinvestimento non è esattamente facile e non è del tutto familiare quando è dal vivo e reale. nel tester, è bellissimo.

Il problema di cosa fare e dove andare inizia con un profitto del 50-70% al giorno o più, perché per anni mi sono abituato a masticare il moccio.

Ultimamente sta andando bene, è solo che non tutti sono abituati.

 
avtomat:

Lunedì 13 aprile.


No. Non è un trattore. Il trattore va a un tasso basso (circa il 2% al giorno) e per tutto il tempo. Il nome è fondamentalmente sbagliato.
 
Vinin:
No. Non è un trattore. Un trattore va a un tasso basso (circa il 2% al giorno) e per tutto il tempo. Il nome è fondamentalmente sbagliato.

Lo scalatore?

È partito, sta strisciando di nuovo...

O questo famoso personaggio

 
Insetti, a volte salire da qualche parte, cadere e salire di nuovo.
 
Vincerò io!!! ;))) non mi ricordo, Sisifo si è arreso senza completare il compito? Gli dei lo hanno punito... si sta lamentando ;)) No... se si è arreso, non è il nostro eroe...
 

Martedì 14 aprile.


 

Quando l'autore di un'idea pubblica (+ controlla) i risultati della sua attuazione nella vita reale - merita comunque rispetto.

È un piacere seguire il filo e fare il tifo. "Faccio il tifo per il "si spegnerà o no? ))

 
Edic:

Quando l'autore di un'idea pubblica (+ controlla) i risultati della sua attuazione nella vita reale - merita comunque rispetto.

È un piacere seguire il filo e fare il tifo. "Faccio il tifo per il "si spegnerà o no? ))

Grazie per le vostre gentili parole.

Ultimamente sono stato malato, mi fa male la schiena e non riesco a concentrarmi bene, ma mi passerà, ma l'idea è viva e vegeta ;)