Quale dimensione di deposito è accettabile per il lavoro. - pagina 4

 
Alexey:
Tali impennate sono trappole per broker senza scrupoli e tutte le loro mancanze, in questi momenti, sono immediatamente esposte. In futuro ci saranno sempre più salti di questo tipo.
Sono d'accordo con te che ci saranno sempre più salti di questo tipo. E a proposito degli spregiudicati... su un tale divario tutti vengono presi. su cme non potevano chiudere neanche loro. È stato un primo esempio di un rude accaparramento di denaro.
 
Alexey:

Per quanto riguarda il prendere il deposito al minus, sono affari vostri, non del broker. Il broker può solo fornire le condizioni, sotto una certa metodologia di trading, che proteggerà da tali picchi. Per quanto riguarda il vuoto formatosi sul CHF, conosco la ragione. Ma non voglio spiegarlo, perché non capireste e mi prendereste solo in giro, non ne ho bisogno.

Spread e requotes, queste non sono le condizioni di trading più importanti in un broker. Non voglio spiegarvelo, perché non voglio essere preso in giro in nessun modo.

Ho anche raccolto le zecche sul franco al momento del volo.

E l'idea di limitare il deposito è esattamente basata su eventi franchi.

Forse la tua spiegazione porterà a una soluzione migliore.

Sì, la leva non è davvero importante.

 

Ecco qui, rischi del non mercato.... L'oro è volato via per 1-2 minuti per 6 dollari presso uno dei grandi e popolari broker CIS.

Avevo ragione sulla dimensione del deposito.

citazioni in oro da alpari

citazioni di pound da alpari

 
menvr:

Ecco qui, rischi del non mercato.... L'oro è volato via per 1-2 minuti per 6 dollari presso uno dei grandi e popolari broker CIS.

Avevo ragione sulla dimensione del deposito.

Chi ha una tale bellezza? Ho controllato il mio broker, non c'era niente del genere.
 
Alexey:
Chi ha una bellezza del genere? Ho guardato il mio broker, non c'era niente del genere.
Alpari
 
menvr:
Alpari
:) Alpari sta diventando il leader in termini di situazioni fuori dallo stato, questa è la seconda volta che lo fanno
 
Alexey:
:) Alpari sta diventando un leader, in termini di situazioni fuori dallo stato, questo è il loro secondo incidente
"smile brothers" è di nuovo con noi, sono di nuovo in fiamme :-D

spieli wili
 

Ecco il pantheon-finance che improvvisamente interviene .....

http://panteon-finance.com/news.php

una settimana dopo la caduta del franco, ha iniziato a scrivere gialli sul suo lavoro....

 
menvr:

Ecco il pantheon-finance che improvvisamente interviene .....

http://panteon-finance.com/news.php

una settimana dopo la caduta del franco, ha iniziato a scrivere gialli sul suo lavoro....

Sembra un'azienda seria, ma scrivono tali sciocchezze!!!Fa persino ridere!!!
 
menvr:

Ecco il pantheon-finance che improvvisamente interviene .....

http://panteon-finance.com/news.php

una settimana dopo la caduta del franco, ha iniziato a scrivere gialli sul suo lavoro....

Probabilmente stanno coprendo le loro tracce. O forse hanno davvero una talpa sabotatrice, succede anche questo.