Ode alla martingala - pagina 6

 
izzatilla:
Fate attenzione a questa frase:)
Quale? e perché fare attenzione? ))

solo nell'aviazione temono la parola 'ultimo' e dicono 'estremo' :-D
 
mmmoguschiy:
Quale esattamente? E perché fare attenzione? ))

solo nell'aviazione temono la parola "ultimo" e dicono "estremo" :-D
Rispondi via PM o potrei essere bannato.
 
Chiudere più velocemente le posizioni redditizie - tenere più a lungo le posizioni non redditizie
 
IvanIvanov:
Chiudere più velocemente le posizioni redditizie - tenere più a lungo le posizioni non redditizie
Questo non mi piace. I profitti dovrebbero crescere, specialmente sui trade a pareggio.
 
izzatilla:
Non mi piace. I profitti dovrebbero crescere, specialmente sui trade a pareggio.

Il 98% dei commercianti perde. Potresti provare a pensare in modo diverso, (il 98% delle decisioni o delle prese di posizione è sbagliato) non sei nel pubblico di riferimento, probabilmente sei nell'altro 2%.....

:-) ma aspettate, se riesco a invertire il processo decisionale, i vostri schemi smetteranno di funzionare :-))))

Non conosco la tua filosofia di trading, ma conosco le tendenze dei "moderni guru dell'apprendimento del trading azionario"... Amico, potrei continuare a parlare della catena logica... Ma penso che sia chiaro...

 
A proposito, sto parlando di metodi MT4... in MT5 è un po' diverso a causa della media generale delle posizioni.... lì le perdite tendono a zero.... Ho appena iniziato a fare trading con quello che solo mt5 è arrivato a... per sommare le posizioni... ma prima tutti erano così fighi... e non molte persone hanno ascoltato...
 
Non dimenticate che ci sono delle regole d'oro, tra cui tagliare le posizioni perdenti e lasciare crescere quelle redditizie, oppure lo SL deve essere almeno due volte più piccolo del TP. Solo che non tutti riescono a rispettare queste condizioni, il che significa solo che 95 perdenti ancora non usano queste regole, e voi volete cambiare le regole così.
 
Penso che dovremmo prima definire le regole che sono ampiamente utilizzate da quel 95-98% di trader.
 
izzatilla:
Non dimenticate che ci sono delle regole d'oro, tra cui tagliare le posizioni perdenti e lasciare crescere quelle redditizie, oppure lo SL deve essere almeno due volte più piccolo del TP. Solo che non tutti riescono a rispettare queste condizioni, il che significa solo che 95 perdenti ancora non usano queste regole, e voi volete cambiare le regole così.
Non dovremmo dimenticare? Pensi che il 98% dei perdenti soffra di smemoratezza?
 
izzatilla:
Penso che dovremmo prima definire le regole che sono ampiamente utilizzate da quel 95-98% di trader.
:-) Come se non potessi elencarli così su due piedi.... :-))) Vedi topicstart...