Ode alla martingala - pagina 8

 
izzatilla:

Vorrei avere i tuoi problemi! :)

Un sacco di libri, un sacco di idee, un sacco di opportunità sul mercato - fate la vostra scelta.

Ho un problema diverso, quello di implementare TUTTO... qualsiasi cosa io prenda, è tutto in un tenner.... :-) Sono arrabbiato... E le opzioni non stanno diminuendo .... è il contrario...
 
IvanIvanov:
Io ho un problema diverso, TUTTO... qualsiasi cosa mi prenda, è tutto in un tenner.... :-) E' pazzesco... E le opzioni non stanno diminuendo .... È più il contrario...
Forse la mia comprensione o la logica o la mancanza di conoscenza del russo - ma come lo capisco dall'ultima parola "al contrario" - che tutti questi devono essere invertiti. Ho capito bene?
 
izzatilla:
Forse la mia comprensione o la logica o la mancanza di conoscenza del russo è da biasimare - ma come ho capito dall'ultima parola "reverse" - che tutto quanto sopra deve essere invertito. Ho capito bene?
No, non è giusto, viceversa...
 

E hanno cancellato il mio thread, Renate, per considerazione.......... non credo che il moderatore ci stia pensando troppo per conto del servizio...... o ha esagerato... Non conosco il modo giusto :-)

Significa davvero quello che c'era nel thread e non c'erano argomenti....

 
IvanIvanov:

Hanno cancellato il mio thread....... Non credo che il moderatore stesse pensando troppo.... per conto del servizio...... o eccessivo... Non so quale sia giusto :-)

Significa davvero quello che c'era nel thread e non c'erano argomenti....

Di quale argomento stiamo parlando? Non ho seguito il tuo altro thread.
 
izzatilla:
Di quale argomento stiamo parlando? Non ho seguito il tuo altro thread.
A proposito di MQL che scaricano i loro clienti... per niente...
 
IvanIvanov:
A proposito di MQL che fanno trapelare i loro clienti... per niente...
Se fossi un moderatore cancellerei anch'io un tale argomento:)
 

In primo luogo - non so cosa ci fosse nel soggetto

Secondo - il nome del thread contraddice gli interessi di mql - pensate a chi vorrebbe far annerire il proprio nome sul suo sito.

Terzo - Buona fortuna a voi! Ciao!

 
izzatilla:

In primo luogo - non so cosa ci fosse nel soggetto

Secondo - il nome del thread contraddice gli interessi di mql - pensate a chi vorrebbe far annerire il proprio nome sul suo sito.

Terzo - Buona fortuna a voi! Ciao!

Grazie per la chiacchierata, buona fortuna!

E riguardo agli interessi - non dirlo.... questo è un argomento molto interessante...

Bene chi vuole vedere l'epilogo dell'intrigo del thread cancellato, Welkom go mein tranmission.... non oggi ma lunedì, martedì sarà risolto per la mia soddisfazione...

E i post stanno scomparendo anche in questo thread..... si scambierebbero meglio visto che i rami vengono ripuliti....