Ode alla martingala - pagina 5

 

Per quanto riguarda il mio post"Salva il deposito e moltiplicati".Il salvataggio va per primo. Al di fuori del trading, il deposito è ancora a rischio. C'è sempre un rischio. "

Chi mira a risparmiare/assicurare il deposito non può puntare a moltiplicare il deposito, poiché il risparmio è il senso opposto del rischio, che può dare profitti. Quindi devi scegliere o la conservazione/sicurezza o il rischio, allo stesso tempo devi considerare che la conservazione/sicurezza stessa include anche il rischio, perché c'è l'inflazione, le crisi e molte cose che il trader non è in grado di influenzare. Ora permettetemi di cambiare il mio post su quanto segue

Bisogna prendere dei rischi ragionevoli (cioè speculare), e investire (cioè fare affari redditizi che poi genereranno reddito ogni mese/anno) per assicurarsi che i fondi non perdano il loro potere d'acquisto.

Martingale sa come prendere grandi rischi:)

 
IvanIvanov:

1) Il trend è nostro amico - Flat è nostro amico. :-)

2) Stop dovrebbe essere più corto di Take - Take dovrebbe essere più corto di Stop :-)

...


6. La storia si ripete - Ogni momento della storia è unico.
 
izzatilla:
6. La storia si ripete - Ogni momento della storia è unico.
Inequivocabilmente!
 
IvanIvanov:
Decisamente!
- ambiguamente! )))
 
Sono caduto per martin più di una volta, ma lo uso ancora qualche volta anche se mi rendo conto che è pericoloso.
 
transcendreamer:
- ambiguo! )))

Se si legge il thread dall'inizio, è chiaro che c'è una ricerca di formulazioni consolidate sul mercato e un tentativo di formularle per così dire. "all'indietro" ... e punto

6. La storia si ripete - Ogni momento della storia è unico.

Mi ha dato fastidio per molto tempo, ma ad essere onesti ho continuato a passarci sopra, grazieizzatilla

 
MIG32:
Sono caduto per martin più di una volta, ma lo uso ancora qualche volta anche se mi rendo conto che è pericoloso.
Cosa è esattamente pericoloso?
 
Questa ipotesi non è nuova :) facciamo un Expert Advisor inizialmente perdente e invertiamo la direzione dei trade? Impossibile! Il drawdown sarà più grande, se non lo stesso!!! Provato nella pratica!

Forik è un aggeggio interessante! Ecco perché mi piace :-D E non solo a me. È nel sangue di ogni uomo: la competizione. Con cosa credi di prenderti gioco di me, maledetto forex? Chi diavolo sei?! Ti faccio a pezzi! :-D Beh, non oggi... Forse domani. Oh, non oggi. :-D
 
mmmoguschiy:
Questa ipotesi non è nuova :) facciamo un Expert Advisor inizialmente perdente e invertiamo la direzione dei trade? Impossibile! Il drawdown sarà più grande, se non lo stesso!!! Provato nella pratica!

Forik è un aggeggio interessante! Ecco perché mi piace. È nel sangue di ogni uomo: la competizione. Con cosa credi di prenderti gioco di me, maledetto forex? Chi diavolo sei?! Ti faccio a pezzi! :-D Beh, non oggi... Forse domani. Oh, non oggi. :-D
Non credo che si tratti di qualcos'altro. Oh, non oggi.
 

mmmoguschiy:
... Ой и не сегодня.. :-D

IvanIvanov

...oh non oggi

Fate attenzione a questa frase:)