Ode alla martingala - pagina 3

 
3) 4) punti - Costruisci il sistema nel miglior modo possibile, lasciando fuori dalla tua testa tutte le sciocchezze. Dovrebbe contenere un'idea unica di dove andrai a prendere i tuoi soldi nel mercato e dovresti capire chiaramente che tipo di regolarità stai sfruttando.
5) non c'è avidità! Niente è NIENTE! L'avidità è un'emozione, un Trading System non contiene emozioni! Fai trading sul sistema che hai sviluppato in precedenza, nel quale hai messo la tua Essenza Unica, migliora continuamente il sistema, controlla attentamente gli errori logici e statistici. Usa non solo la storia, ma anche la logica e un po' di matematica per controllare.
 
Se stai parlando della martingala:) Non è in nessuna forma pura un vantaggio statistico nel trading, è allungare il 50% di probabilità di vincere nel tempo. Ma la martingala può essere trasformata in un sistema redditizio investendo in essa un'idea fresca, un'idea originale.
 
223231:
Se stai parlando della martingala:) Non è in nessuna forma pura un vantaggio statistico nel trading, è allungare il 50% di probabilità di vincere nel tempo. Ma la martingala può essere trasformata in un sistema redditizio investendo in essa un'idea fresca, un'idea originale.
Aggiungerei anche che un deposito di gomma è un must :)
 
server:
E vorrei anche aggiungere - un deposito di gomma è un must :)
Sono d'accordo, ma bisogna avere molti fondi al di fuori del deposito. E usarlo solo in casi critici e poi ritirarlo.
 
izzatilla:
Sono d'accordo, ma bisogna avere molti fondi al di fuori del deposito. E usarlo solo in casi critici e poi ritirarlo.
Esattamente giusto - l'obiettivo principale è quello di mantenere il deposito!
 
server:
Esattamente giusto - il compito principale è quello di salvare il deposito!
allora è meglio non commerciare affatto )))
 
transcendreamer:
Allora è meglio non commerciare affatto)))
Naturalmente è meglio perdere il deposito che guadagnarlo.
 
transcendreamer:
Allora è meglio non commerciare affatto )))
Salva il deposito e moltiplicalo. Il salvataggio va per primo. Al di fuori del trading, il deposito è ancora a rischio. C'è sempre un rischio.
 
Di quanto deposito stiamo parlando? in numeri per favore, perché a parte le emozioni, non vedo nessun argomento contro di esso finora
 
IvanIvanov:
Di quale dimensione del deposito stiamo parlando? Numeri per favore, perché finora non ho visto nessun argomento contro di esso a parte le emozioni.

Personalmente, non sono contrario all'uso della Martingala, ci sono state volte in cui mi sono trovato negli stessi trade con una perdita e l'Expert Advisor ha chiuso tutto con un profitto.

Per quanto riguarda la dimensione dei depositi - chi può risparmiare un dollaro può risparmiare un milione. Credo che sia chiaro a tutti che il rischio dovrebbe essere sempre il più basso possibile sia per i piccoli che per i grandi depositi.