FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 795

 
stranger:
Mashka è un riflesso del prezzo medio nel periodo. In passato. Su un grafico. Puoi almeno metterci un cazzo)))
Aspetta, cosa c'era di sbagliato nel mercato azionario? (ci sono leggi sull'insider trading, conti accoppiati - gli insider sono stati presi ed è stato discusso qui sul franco)
 
Ishim:
più significativo! E poi si parte.
Cosa stiamo facendo con il Caddy?
 
stranger:
Questo è un riflesso del prezzo medio del periodo. In passato. Sul grafico. Puoi metterci un cazzo sopra))))

Quindi la nebbia si sta già disegnando, cosa c'è nel passato? Tu sei nel passato, e i volumi scambiati sono nel futuro, lascia che ti dia ancora un suggerimento (scontando la tua ignoranza) - i modelli si estendono nel futuro. (al giorno d'oggi, gli scherzi sono in voga - ditemi che è un processo casuale disegnato da speculatori poco istruiti))))

Per lo yen - (((( - 5 sterline - ha chiuso a 18,20 - è buono, farò trading al rialzo se devo coprire la perdita. (Ho dimenticato quando ho coperto la perdita - un paio di mesi fa, credo)

 
azfaraon:
Cosa stiamo facendo con il Caddy?
2680 credo... (con quelli attuali - semmai non li vendo e non ho mai nemmeno guardato quel CD)
 
Ishim:
2680 credo... (da quello attuale - semmai non lo scambio e non ho mai nemmeno guardato quel disco)
cool)))) Ho una presa in carico .....Anche se stavo pensando più a 1,2780
 
azfaraon:
cool)))) Ho un takeaway lì .....
Non faccio trading, te l'ho detto - solo una previsione - la mia opinione (può essere sbagliata)
 
Ishim:
Non lo sto scambiando, te lo sto dicendo - solo una previsione - la mia opinione (può essere sbagliata).
Non preoccupatevi ... l'ho comprato molto tempo fa ... ho solo avuto una domanda e volevo elaborarla mentre la sterlina è in difficoltà.
 
azfaraon:
Non essere incazzato ... L'ho comprato molto tempo fa... Ho solo avuto una domanda, così ho voluto seguirla mentre la sterlina batte.
Te lo dico io...
 
L'insider, il suo uso e la manipolazione dei prezzi sono cose diverse. Gli "schemi", così chiamati, vengono tirati nel culo, non nel futuro. Sei stato abbastanza intelligente da chiudere i tuoi acquisti in yen?
 
Ishim:
Cosa c'è?
Volevo solo avere una conversazione ....