FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 634

 
Alexey:
Sta per ricominciare.
è una domanda o un'affermazione? (il concetto di andare in pari non è accettabile per il mercato) ci sono solo due concetti, fare soldi o perdere soldi su posizioni sfortunate.
 
stranger:

Cosa potrebbe aver guadagnato nella parte bassa del trading range per 4 giorni?

Allora perché i bai erano al top del trading range qui (al momento) in guadagno?

 
Myth63:
è una domanda o un'affermazione? (il concetto di andare in pari non è accettabile per il mercato) ci sono solo due concetti, fare soldi o perdere soldi su posizioni sfortunate.
Se ho capito bene il suo metodo e non si sbaglia. Se ho capito bene il suo metodo, non sbaglierà.
 
Bicus:

Allora perché i bai erano al top del trading range qui (al momento) in guadagno?

questo è il layout lì:


 
Bicus:

Allora perché c'era un bai nella parte superiore del trading range qui (in quel momento)?

=)))) sì, tu non guardi affatto i notiziari. Hanno detto chiaramente che il Giappone aveva come obiettivo l'inflazione. e tutti stavano solo aspettando la conferma ufficiale che il tasso di inflazione non era sufficiente.

Molti della 4 ricordano il mio bai a 78 e io puntavo a 122+- (ma ho dovuto chiudere presto a 100. Gli investitori hanno spremuto).

Dopo di che sono tornato solo ai lunghi.

 
Bicus:

Allora perché stavano guadagnando bai nella parte superiore del trading range qui (al momento)?

Bicus, come faccio a sapere perché stavano guadagnando bai?))) E non era il top, ho postato gli screenshot dei livelli di supporto a 52 -5220.

 
Alexey:
Se ho capito bene il suo metodo e non si incasina da solo. Avrà i suoi soldi.
Sono salito sul 4 ieri =) e quello che ho visto lì... riderai =))) ha detto: non faccio trading sui miei segnali =)
 
Lesorub:

Ecco l'accordo:


Ecco il layout)

 
stranger:

Ecco una ripartizione)

Che ne dite di questo? =)

 
stranger:

Ecco una ripartizione)