FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 567

 
Myth63:

deve avermi rubato dei funghi in qualche modo =)

non è adattato all'Ulyanovsk

A proposito, il blu è alto e basso per oggi, online, centro 15208. Ma questo è per il futuro, fatevene una ragione.

L'ho guardato, circa 4-5 ppts. Futures+4-5pts=spot.

E l'insegnante è buono, ma dopo i funghi QUI c'è un sacco di sputo))))

 
stranger:

A proposito, il blu è il massimo e il minimo di oggi, online, centro 15208. Ma questo è da futures, fare una correzione per questo.

L'ho guardato, circa 4-5 ppts. Futures+4-5pts.

L'avevo impostato molto tempo fa =)
 
Myth63:
L'ho impostato da molto tempo =)
Non lo imposto, è tutto da solo)
 
server:
aaaaaaaa...... ecco chi sta rubando..... sono rimasti solo tre barattoli da 3 litri..... =)
 
Myth63:
aaaaaaaa...... ecco chi sta rubando..... sono rimaste solo tre lattine da 3 litri..... =)

No, è il massimo del cinismo sculacciare gli adolescenti così....

Questi ragazzi si ucciderebbero per un nichelino)).

 
Ishim:
L'eur 1,10 non scenderà più in basso.
Già spaventoso.
 
stranger:
No, sculacciare gli adolescenti in quel modo è il top del cinismo....

La seconda opzione è quella di cadere lentamente per 3-4 ore... e poi essere sopra il livello di caduta in 2 minuti su niente.

E la seconda opzione è quella di cadere relativamente veloce per, diciamo, mezz'ora o un'ora, e poi lentamente per 5-7 ore per colpire i massimi con rimbalzi di 10 pips per guadagnare cavalieri.

 
Myth63:

La seconda opzione è quella di cadere lentamente per 3-4 ore... e poi essere sopra il livello di caduta in 2 minuti su niente.

E la seconda opzione è quella di cadere relativamente veloce per, diciamo, mezz'ora o un'ora, e poi lentamente per 5-7 ore per colpire i massimi con rimbalzi di 10 pips per guadagnare i corridori

Come si chiama un giorno e mezzo di immersione nel supporto? ))))
 
stranger:
Come si chiama un giorno e mezzo di immersione di supporto? ))))
immergendosi nel supporto=)
 
Myth63:
immergendosi nel supporto=)

I nostri mercati

Governare il mercato guidato da Sensei)))