FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 516

 
wild_hedgehog:
Posso chiedere quale indicatore disegna questi livelli e teschi o è manuale?

è l'indicatore super segreto del kit MT:

e il secondo Matroskin indotto (dato qui a chi vuole), la direzione dello scambio positivo...

 
stranger:

Sei un tipo particolare, particolare, particolare, particolare)))) Perché vai in giro con le tue previsioni e statistiche? Il risultato è meno e si cammina sulle orecchie. Se c'erano le condizioni per la stessa sterlina a 1,50, erano lì e non importa quanti trattini si disegnano, non si impara a fare trading. Se il prezzo ha raggiunto un certo punto e le condizioni per un accordo sono assenti, non c'è nessun accordo. Non si vede, basta aprire un affare e il risultato è meno. Continua a cagarti addosso))))

Quello che ho detto sull'imparare da te è vero, guarda e non fare come te e tutto sarà buono)))))

Scrivilo sulla fronte per non dimenticarlo. Punto di riferimento e condizione=transazione.

Sotto puoi scrivere in lettere più piccole per confondersi, le decisioni commerciali basate solo sui grafici sotto il grafico giornaliero sono fatte da bambini senza cervello.

Ho sentito dire dal duckbill))))), non ti porto fuori tutti i giorni - ben dopo mezzogiorno non farò nessuna previsione. Il risultato è mio! Lo formalizzo lentamente - non lo avete. Sì, il prezzo ha raggiunto il livello in cui devo fare un accordo - nessun profitto significa un alce. Io non ho nessuna condizione aggiuntiva per l'affare - voi sì - buona fortuna! Per quanto riguarda i Mascalzoni, tutto è deciso dall'equità (da non confondere con martin) - non mi interessa nessuno. Non ti piacciono le previsioni - non guardare.
 

Smettila di sprecare il fiato!

Datemi un segnale del 100% per oggi!

 
Lesorub:

è l'indicatore super segreto del set MT:

e il secondo tacchino di Matroskin (dato qui a chi lo desidera), la direzione dello scambio positivo...

grazie.
 
chepikds:

Smettila di sprecare il fiato!

Dammi il centesimo segnale per oggi!

Sarà proprio come la sterlina.

non mi dispiace...


 
chepikds:

Smettila di sprecare il fiato!

Datemi un segnale del 100% per oggi!

\

i miei 5 centesimi ))))

 
chepikds:

Smettila di sprecare il fiato!

Datemi un segnale del 100% per oggi!

Ilya stava parlando dei grandi, pensi che cambino idea ogni giorno?

Ishim:
Ho sentito dal duckbill))))), non ti porto fuori tutti i giorni - beh non lo prevedo dopo gli anni '90. Il risultato è mio! Lo formalizzerò lentamente - non lo avete. Il prezzo ha raggiunto il livello in cui devo fare un accordo - nessun profitto significa un alce. Io non ho nessuna condizione aggiuntiva per l'affare - voi sì - buona fortuna! Per quanto riguarda i Mascalzoni, tutto è deciso dall'equità (non confonderli con martin) - non mi interessa nessuno. Non ti piacciono le previsioni - non guardare.

Maestro, non lasciare .

 
Ishim:

\

i miei 5 centesimi ))))

Questo è già stato discusso da tutte le parti.
 

ok, gli scherzi sono scherzi, ho ottenuto 1240 su euro yyyy... ma non lo scambio =)

Molto probabilmente, faranno fuori gli ultimi acquirenti e caricheranno gli abitanti del villaggio nei carri fino alle palle degli occhi =)

se decidono di andare in fondo =)

 

limitatori messi sia lì che lì:

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page513

per la piena felicità di oggi...

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 513 - Категория: общее обсуждение