FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 462

 
stranger:

Quindi hai capito tutto?

Non riesco ancora a capire come il prezzo su H1 scende e su D sale... stupido

Ecco perché noi siamo lì e voi siete qui )))))))) (gli ornitorinchi hanno cantato la loro comunione serale...)
 
Ishim:
Ecco perché noi siamo lì e voi siete qui )))))))) (gli ornitorinchi hanno cantato la loro comunione serale...)
Sei insolitamente gentile oggi, basta che non insegni a Bicus le parolacce)))
 
Ishim:
stai disegnando 88))))) - o è un trucco?
devi prima arrivare al punto più alto, e poi faremo degli aggiustamenti... e questo è un anno intero, guardate la linea del tempo, il grafico...
 
ha=) saltato fuori in territorio positivo=) e mi piace l'idea=) ora ho bisogno di farlo bene =) se non fosse per gli accordi di sinistra e il sovraccarico=)
 
stranger:

Quindi hai capito tutto?

Non riesco ancora a capire come il prezzo su H1 scende e su D sale... stupido

Sì, questo non è buono)))) voglio dire))) Sono seduto qui a chiedermi se rimbalzerà un po' ))))
 
SEVER11:
Dobbiamo prima raggiungere il punto più alto, e poi faremo degli aggiustamenti... e questo è un anno intero, guarda l'orizzonte temporale, il grafico...
162-164 su MN - più vecchio non TF.
 
aiculu:
Non è buono)))) voglio dire)) Sono seduto qui a chiedermi se si arrotolerà ancora un po' ))))
116.90 ? (improbabile, ma tutto può succedere qui)
 
aiculu:
Non è buono)))) voglio dire)) Sono seduto qui a chiedermi se si arrotolerà ancora un po' ))))
 
stranger:
grazie mille molto interessante))))
 
stranger:
Beh, anch'io ho circa 109 +- ma la lastra potrebbe essere 114,70-115,30 e 113,60 +- 20