FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 348

 
Oh, come va con i venditori, va tutto bene?
 
Kino:
Domanda immodesta: si parla della Grecia nell'eurozona o nell'UE?
L'unione dell'euro e la zona euro.
 
Kino:
Oh, e i venditori, sono tutti a posto?
Dormono come bambini...
 
la chiave per il prossimo futuro sarà 1170+ - un tempo lungo dovrebbe
 
_new-rena:
Non sono così sicuro della parità...
Anch'io, per la parità, solo che con questa parità il mio micro conto sta per scoppiare.
 
Myth63:
La chiave per il prossimo futuro sarà 1170+ - un lungo periodo di tempo per andare
Era già il 1090
 
Alexey:
Era già il 1090

Non una sola candela a lungo termine si è chiusa sotto di essa.

Se passiamo, il prossimo bai dalla zona 0820 non prima (è possibile provare da 1020 ma è dubbio, proverò comunque)

 
Myth63:
la chiave per il prossimo futuro sarà 1170+- lungo tempo deve
Ok. Ciao a tutti! (andato a sostenere nel sonno la compagnia dei venditoriwvv....)
 
Alexey:
Anch'io, per la parità, solo che con questa parità il mio micro conto sta per scoppiare.
Non sono per la parità, cioè non ci credo... Quindi la Grecia, e allora? Da tempo ha calmato tutti con le sue fortune. Se migliora, l'euro non cadrà... e se fa il contrario, nemmeno. Quando c'è un'elezione, tutti sono di buon umore, spingeranno l'eurik più in alto e questo è quanto...
 
Alexey:
L'unione dell'euro e la zona euro.
Allora perché buttare fuori la piccola Grecia e caricare la grande Ucraina dei suoi problemi attuali? Compagni moderatori, non c'è politica qui, stiamo discutendo la situazione e il suo impatto sul tasso di cambio dell'euro. Le esportazioni europee sono crollate ed è nell'interesse dell'Europa mantenere il tasso di cambio basso per salvare i posti di lavoro. Non appena la situazione nella regione tornerà alla normalità, e tornerà alla normalità, il tasso di cambio salirà.