FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1906

 
Dmitry Chepik:


Le notizie sono uno spettacolo per la folla, la liquidità aumenta e così la volatilità.

Va bene - stai facendo trading intraday - è perfetto!!!
 
Dmitry Chepik:
Meglio non guardare, le notizie fanno abbassare la guardia))
sono d'accordo
 
Mi chiedo se l'euro salirà da questi livelli o no.
 

Ecco una piccola idea:

mettere un ordine pendente a diciamo 1,1196 con un tp di 1,12 per grande volume,

più in generale: pending = livello significativo +- epsilon, pt = livello significativo, (più o meno a seconda di dove siamo ora sopra - più, sotto - meno)

l'idea è che il livello chiave sia psicologicamente importante, come 1,12 o il livello delle opzioni.

attira un po' il prezzo

il prezzo può rimbalzare (cioè fissare il profitto), ma la possibilità che lo raggiunga è molto alta

ps

In realtà ho letto da qualche parte l'idea di un livello di opzione che attira il prezzo e poi lo spinge via

ma osserva che funziona per altri livelli

 
Zogman:

Ecco una piccola idea:

mettere un ordine pendente a diciamo 1,1196 con un tp di 1,12 per grande volume,

più in generale: pending = livello significativo +- epsilon, pt = livello significativo, (più o meno a seconda di dove siamo ora sopra - più, sotto - meno)

l'idea è che il livello chiave sia psicologicamente importante, come 1,12 o il livello delle opzioni.

attira un po' il prezzo

il prezzo può rimbalzare (cioè fissare il profitto), ma la possibilità che lo raggiunga è molto alta

ps

In realtà ho letto da qualche parte l'idea di un livello di opzione che attira il prezzo e poi lo spinge via

ma osserva che funziona per altri livelli

4 pips da prendere? ridicolo. anche i bagarini stanno ridendo di te ora
 
Daniil Stolnikov:
Andiamo - sei un trader intraday - questo è tutto!!!
Sono un onnivoro, scambio tutto quello che vedo. Non considero meno di 20 pips. O meglio, lo faccio, ma non commercio.
 
MHouse:
4 pips da prendere? È ridicolo. Anche i bagarini stanno ridendo di te ora.
Non è peccato ridere.
 

09:59Opinione di Barclays Capital su GBP/USD
Secondo gli analisti della banca Barclays Capital al momento la coppia è ipercomprata e dovremmo aspettarci una correzione al ribasso. Gli esperti pensano che gli investitori abbiano già iniziato a prendere profitti dal rally di giugno. Ci si aspetta un possibile calo della coppia GBP/USD fino al livello di 1,5640 dollari, e a 1,5550 dollari. Tuttavia, Barclays Capital vede ancora una tendenza generale al rialzo e dopo la correzione si aspetta un movimento verso $1,6000, e poi verso $1,6200.

https://www.mql5.com/ru/users/olegustik

 
Heh, ho quasi rinunciato al mio TS - ho chiuso la sterlina con un profitto. Ha lasciato un lotto più piccolo - c'è spazio per la crescita...
 

per gli epsilon...