FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1870

 
Nessuno vuole un'Audi dell'81 per iniziare?) Si è riso di Teach e Tuma quando sono "riusciti" a vendere euro da 1,13))))
 
-Aleks-:
Rolled back 50% del rialzo di oggi nella sterlina, tempo di comprare per domani?
Sì, compratelo, sarete felici di venderlo)
 
Alexey Busygin:
Oh, non essere ridicolo! "Fede nell'ATS" la logica nel vostro ATS non è ancora cresciuta, quindi anche la fiducia è fuori questione, e io taccio sulla fede a tutti

Non si tratta del mio ATS... Mi sono solo chiesto, se una persona non crede nell'ATS, ma fa trading (non con l'analisi tecnica?), cosa ci fa su questo sito... o forse non capisco qualcosa - per favore spiegatemi.

straniero:
Sì, compratelo, vi sarà venduto volentieri)

Ecco il punto, non so se dovrei....

 
-Aleks-:

Non si tratta del mio ATS... Mi sono solo chiesto, se un uomo non crede nell'ATS, ma fa trading (non con l'analisi tecnica?), allora cosa sta facendo su questo sito... o forse non capisco qualcosa - per favore spiegatemi.

Ecco il punto, non so se dovrei....

Ho un metodo di calcolo diverso, basato sulla gestione interna dei conti
 
Alexey Busygin:
Ho un metodo di calcolo diverso basato sulla manutenzione interna del conto
Può dirmi di più sulla gestione interna degli account?
 
stranger:
Nessuno vuole un'Audi dell'81 per iniziare?) Si è riso di Teach e Tuma quando sono "riusciti" a vendere euro da 1,13))))
 
-Aleks-:
Puoi essere più specifico, cos'è la manutenzione interna dell'account?
È una lunga spiegazione, fareste meglio a leggere un libro sulla contabilità, dovrebbe essere lì o un libro di informatica, lavorare con i database, è quasi la stessa cosa.
 
stranger:
Nessuno vuole un'Audi dell'81 per iniziare?) Sì, ha riso di Teach e Tuma quando sono "riusciti" a vendere euro da 1,13))))
Beh, forse su 795 )))
 
zoritch:

Non c'è un gran risultato da questa disposizione.

Daniil Stolnikov:
Tranne che a 795 ))

Giovanotto, hai troppa fretta di vivere)

 
stranger:

Giovanotto, hai troppa fretta di vivere)

Vecchio - se non ora, quando?