FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1718

 
Vizard_:

va bene...


sciamano, abbi pietà e spiega a parole quali sono i collegamenti dei dati nelle tue immagini?

 
Ragazzi, signori, l'unica cosa di cui si deve parlare è il bennie.
 
iIDLERr:
Ragazzi, signori, l'unica cosa di cui parlare è l'henné.
Cosa c'è da dire? Probabilmente dovremmo vendere. Bisogna solo aspettare il momento giusto).
 
Zogman:

Sciamano, abbi pietà e spiega a parole quali sono i collegamenti dei dati nelle tue immagini?

Lo sciamano-insegnante non è qui in questo momento... lo stiamo aspettando)))
Ho già detto e più di una settimana fa e recentemente......screen è solo una conferma delle parole...
In tempo reale l'informazione è molto ritardata... è solo una specie di indicatore mentale...
 
Zogman:
E il rublo?
cosa - sta per raggiungere gli 80
 
iIDLERr:
Ragazzi, signori, l'unica cosa che fa tendenza è l'henné.
ComBan: Tentativo di piccoli long sui dips a 123.00, aggiungere 122.15, 121.40 stop. Uscita 128.00.
 
Vizard_:
Lo sciamano-insegnante non è qui in questo momento... aspettandolo noi stessi ))))
L'ho già detto più di una settimana fa e recentemente......-screen è solo una conferma delle mie parole...
In tempo reale, l'informazione è molto ritardata... è solo una specie di indicatore mentale...
solo per chiarezza dimmi come lo stai facendo
 
Zogman:
solo per il bene dello sviluppo generale, spiega cosa stai facendo.
Ti ho detto tutto... cosa stavi ascoltando )))) interventi erano... interventi verbali sono stati... res vedere sul grafico...
 
Vizard_:
ti ho detto tutto... cosa hai ascoltato ))))... interventi verbali sono stati... res vedere sul grafico...

questo è chiaro - ma

1) si possono collegare quantitativamente gli interventi con il prezzo - è facile da fare: la profondità della tazza è N e il prezzo è X. Quindi versando X si sposta di N copechi.

2) cosa significano gli altri dati e come dovrebbero essere correlati al tasso di cambio.

 
Zogman:
ComBan: Tentativo di piccoli long sui dips a 123.00, aggiungere 122.15, 121.40 stop. Uscita 128.00.
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.