FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1696

 
iIDLERr:
alla parità... per ora...
La nonna ha annunciato l'anno del referendum...

Non è la Scozia... sembra che stiano uscendo...

http://www.aif.ru/politics/world/elizaveta_ii_referendum_o_vyhode_britanii_iz_es_proydet_do_konca_2017_goda

Королева пообещала британцам референдум о выходе из ЕС до конца 2017 года
Королева пообещала британцам референдум о выходе из ЕС до конца 2017 года
  • 2015.05.28
  • www.aif.ru
Москва, 27 мая - АиФ-Москва. Великобритания проведет референдум о выходе страны из ЕС до конца 2017 года, сообщает РИА Новости. По словам английской королевы Елизаветы II, страна также проведет переговоры о членстве в ЕС с тем, чтобы он служил интересам всех членов.  25 мая правительство страны опубликовало список лиц, которые смогут принять...
 
iIDLERr:
alla parità... finché...
non era lei l'esperto di Russia 1 questa mattina?)
 
iIDLERr:
alla parità... ciao...

Beh, dove ti sei arrampicato, vecchio stronzo?))

 

Sono tornato da una giornata in farmacia e ancora una volta mi sono assicurato che 6 coppie di gufi non funzionano (=)

devono fare due conteggi di 3 coppie =)

 
Roman Busarov:

Sono tornato da una giornata in farmacia e ancora una volta mi sono assicurato che 6 coppie di gufi non funzionano (=)

devono fare due conteggi di 3 coppie =)

Sei un chimico? Allora complimenti, collega!
 
lactone:
Sei un chimico? Allora complimenti, collega!
e buon compleanno a te =)
 
iIDLERr:
ciao, se qualcuno si ricorda di me. la gallina ha l'ultima hai. già indovinato sugli steli di achillea, e all'oracolo di philadelphia non dispiace. questo fine settimana controllo sulle crepe del guscio di tartaruga, e il corto dell'anno, con soros a portata di mano.

Ciao, i miei trattini non credono a Soros...

 
iIDLERr:
ciao se qualcuno si ricorda di me. lo yen è ultimo alto. già indovinato sui gambi di achillea, e l'oracolo di philadelphia non si preoccupa. questo fine settimana controllo sulle crepe del guscio di tartaruga, e corto per l'anno, con soros a disposizione.

alcuni analisti borghesi pensano che scenderà a 128 - come una rottura della tendenza al ribasso di 30 anni nella coppia dollaro-yen

o intendi l'euro? Nostradamus sta parlando dell'euro.

 
Roman Busarov:

Sono tornato da una giornata in farmacia e ancora una volta mi sono assicurato che 6 coppie di gufi non funzionano (=)

devono fare due conteggi di 3 coppie =)

cos'è un gufo -- ? un decoder software whiterby ? )))))))
 
Lesorub:

Capisco...

queste persone cattive hanno battuto i se stessi unti

nel cervello si fermano...


...e sono stato colpito con un botto anche sullo yen - sono andato in buca presto.