FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1675

 
Zogman:

A proposito, se ricordo bene, una settimana fa, quando Strenge ha dato la previsione della sterlina su qualche livello come 1,5640 o qualcosa del genere

- hai scritto che l'UE sarebbe stata a 1,08** tra una settimana

o non l'hai fatto?

Anche questo attraverso le opzioni?

 
Lesorub:

e nel frattempo l'Eura aspetta oggi lo 0790, lo 0660...

e il Kiwi è pronto a cadere nell'abisso...

Penso che questo vada bene per oggi. È il momento di un piccolo rimbalzo. Tra una settimana forse.
 
vaz:
Penso che vada bene per oggi. È il momento di un piccolo rimbalzo. Forse tra una settimana.

è solo un'ipotesi...

e dove andranno, solo Lui la Bambola e i suoi burattini lo sanno...

7268 sul Kiwi è in controllo.

 
Zogman:

Come utilizzare i dati di questa immagine?

Non c'è modo di farlo in tempo reale... Il ritardo nell'uscita dei dati è lungo... Ci vuole tempo per dormire... ci vuole tempo per bere il tè... ...e poi sembra che...
La banca centrale regolava il tasso di cambio con discreto successo e la gente commerciava
lungo il corridoio posteriore. A causa dei noti eventi, sono passati a un flottante libero il 10.11.2014 (bel.vertik linena g).
Sui top di USDRUB siamo passati all'azione (+repo ecc.)... poi tre mesi di silenzio... E ora la settimana prima è una specie di accenno...
È così.... ragazzi, non abbiamo bisogno di un rublo forte... + Discorsi del Ministero delle Finanze, del Cb, di Medvedev, ecc.

Tutte le cifre sono in miliardi di rubli... Ho allegato screenshot più grandi nell'arco...


File:
USDRUB.zip  425 kb
 
Lesorub:

e nel frattempo l'Eura aspetta oggi lo 0790, lo 0660...

e il Kiwi è pronto a cadere nell'abisso...

Improbabile oggi...

Come se fosse quello che sembra...)))


 
Vizard_:
Improbabile oggi...

È un po' così...))


Ho letto nei commenti che i profitti reali delle banche sono intorno a 1,08. Cioè, fino al numero 3-5 è possibile il solito piatto in un piccolo corridoio.
 
Vizard_:
Improbabile oggi...

Più o meno così...))


potrebbe essere..., ma tutto piegato verso il basso (solo per rompere il basso corrente)


E così fino al 02 giugno:


 
cosa ne pensi =) i quarti di obazon hanno preso tutte le coppie principali, ora stanno per essere una spina nel fianco fino alla scadenza
 
Roman Busarov:

aah =) devo essermi perso tutta l'eccitazione =)

Mi sono perso la parte migliore =)) mi sono svegliato e si è attivato un audio in sospeso con 8150 =) non potevo credere che avrebbe colpito di notte=) a boo=)

chiuso
 
Lesorub:

potrebbe essere... ma tutto piegato verso il basso (solo per rompere il basso corrente)


E così al 02 giugno:


Sto ancora pensando... è passato molto tempo da quando Ilyukha ha postato la luna )))

Luna... la luna...