FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1618

 
stranger:
Quando tutti sono sul mercato al massimo... ...allora lo comprerò)
due opzioni =) 1.10+- и 1.078 +-
 
Roman Busarov:
due possibilità =) 1.10+- и 1.078 +-

Qualcosa mi dice 0850-0900.

È un giorno morto, addormentato).

 

https://www.mql5.com/ru/signals/106993

stress test fallito (6 coppie che non tirano contemporaneamente), ecco cosa significa l'avidità =))) ok, andiamo avanti. versione 6 in lavorazione =)

Торговые сигналы для MetaTrader 4: ProbaDemo
Торговые сигналы для MetaTrader 4: ProbaDemo
  • Roman Busarov
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал ProbaDemo для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Roman Busarov:

https://www.mql5.com/ru/signals/106993

stress test fallito (6 coppie che non tirano contemporaneamente), ecco cosa significa l'avidità =))) ok, andiamo avanti. versione 6 in lavorazione =)

Prendine uno, perché hai bisogno di sei, ha detto ripetutamente Ilya - prendi una o due coppie e per l'occhio)
 
stranger:
Prendine uno, perché ne hai bisogno di sei? Ti ho detto ripetutamente di prenderne una o due coppie e sei buono a nulla).
era un test di stress =) ho anche premuto il livello al quale l'orizzonte doveva essere a 3 coppie =) su 6 coppie 4 coppie sono andate in pari e 2 coppie hanno dovuto tagliare =) questa è la demo che ti permette di stressare =)
 
Roman Busarov:
era un test di stress =) ho zippato il livello al quale l'orizzonte doveva essere a 3 coppie =) delle 6 coppie, 4 di loro ho chiuso a zero, e 2 hanno dovuto tagliare =) la demo esiste per eseguire lo stress =)
Perché non prendere dopo l'insegnante, lui stress-test su pamm))))
 

noioso, sì...


 
stranger:
Quando tutti sono sul mercato al massimo... ...allora lo comprerò).
Vecchio, non sei Elder? Chi si nasconde sotto le vesti di Gandalf?
Gli assomiglia molto - stai comprando su prezzi ipervenduti).
 
Daniil Stolnikov:
Vecchio, non sei Elder? Chi si nasconde sotto le vesti di Gandalf?
Assomiglia molto a lui - si compra in condizioni di ipervenduto))

No, non sono quell'ebreo furbacchione, sono diverso)

Mi piace soprattutto il modo in cui fa ogni tipo di stronzata nei suoi seminari per un buon buck))))

 
stranger:

No, non sono quell'ebreo furbacchione, sono diverso)

Mi piace soprattutto il modo in cui fa ogni sorta di sciocchezze nei suoi seminari per un bel penny))))

Lei è l'altro ebreo? ))

Ne ho abbastanza del suo libro sugli Alcolisti Anonimi.