FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1267

 
_new-rena:

Speculatore, sei fantastico. Ho cinque gettoni più tardi.... )

Cos'è questa volatilità? Tutto si sapeva in anticipo. Sono seduto davanti al computer e penso (circa 16-40 - locale - forum), stanno davvero fregando la gente...

I protocolli sono senza senso, quello che erano o non erano, una specie di stronzata. E tutto è presentato in modo così serio, e i grafici saltano come pazzi. E tutto tornerà agli stessi livelli di prima.
 
Olegts:

La Fed è in fiamme)))

Ti bacerò più tardi se vuoi che lo faccia (c)

I pericoli sono una cosa bella dopo l'altra:

2015.04.08 21:21:22 *FED minutes: gli esperti della Fed notano un rafforzamento dell'economia nella zona euro, "ulteriore rallentamento" in Cina e Canada

_new-rena:

Speculatore, sei forte.

Non mi interessa la volatilità, tutto era noto in anticipo. Mi siedo davanti al mio computer e penso (circa 16-40 - locale - forum), la gente è totalmente fregata...

La notizia è un'altra esca per i commercianti per sentire un po' di logica
 
Speculator_:
La notizia è solo un'altra esca per il trader per sentire un po' di logica
Parole d'oro.
 
Lesorub:

Avrei dovuto dirtelo, avvertirti - non andare qui, non andare lì...

mossa di merda...

cosa c'è da mostrare (?) - si è aperto ed è sceso dell'1%, ho pensato che il gufo fosse stupido...

ecco l'eurik per esempio, nE è chiuso e sembra che non andrà a letto:

2015.04.08 16:45:31vendereeurusd1.0817
 
Olegts:
I protocolli non sono niente, quello che erano o non erano, delle stronzate. Ed è presentato in modo così serio, e i grafici saltano come pazzi. E tutto tornerà agli stessi livelli di prima.
già)
 
Speculator_:
La notizia è solo un'altra esca per il trader per sentire un po' di logica
Sto pensando: si abbasserà ancora un po' o è sufficiente?
 
Alexey:
Mi sto chiedendo se si abbasserà solo un po' o è sufficiente?

Qual è lo schermo aperto per comprare o vendere per favore

 
Speculator_:

Cos'è l'acquisto o la vendita aperta, per favore screenshot

ora un'onda di correzione - la posizione è neutrale, a 1,06 chiuderò la vendita (Adyn) e ci sarà un anticipo nella baia, come la tendenza è in alto.

 
Ishim:

Ora l'onda di correzione - la posizione è neutrale, a 1.06 chiuderò la vendita (Adyn) e ci sarà un vantaggio nel Buy, perché il trend è in salita.

Ishim, non otterrai nulla di buono dai lotti... Anche se imposti un acquisto al posto della vendita chiusa e il prezzo va dove vuoi tu, devi prima camminare fino al prezzo medio...
 
Dove è andato il troll.