FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1108

 
_new-rena:
Certo che è complicato. Sono stato avanti e indietro, avanti e indietro dal 2007....
non ti stanchi di questo? :-D
 
mmmoguschiy:
non si annoia? :-D

C'era un ragazzo qui, il suo nome era Alexander. Non ho mai visto meno di 70k sul suo conto in quel momento... Ho semplicemente creduto che fosse possibile e non potevo fermarmi. È un arbitraggista e mi ha anche incoraggiato.

E il suo ritiro era abbreviato - il numero con una "M" )

 
_new-rena:
C'era un ragazzo qui, il suo nome era Alexander. Non ho mai visto meno di 70k sul suo conto in quel momento... Credeva solo che fosse possibile e non poteva fermarsi.
Oh, cavolo... Sono in giro solo da tre anni :-D
 
mmmoguschiy:
Si può anche prevedere così:

Disegna un cerchio in settori. Fissa il cerchio su un asse. Ruotalo e lancia una freccetta. Dove colpisce - lì e il prezzo andrà :-D.

In generale, la roulette.
Ecco come si scambiano )))))))
 
mmmoguschiy:
Oh, cavolo... Sono in giro solo da tre anni :-D
ha un thread su 4pc, ma è stato bannato ed è stato vaporizzato fino ad oggi.
 
_new-rena:
ha scritto un thread su 4pc. il nome è dablokos, ma è stato bannato lì ed è evaporato.
evaporano tutti i racket del miracolo e i doughboys :-D
 
mmmoguschiy:
tutti loro evaporano arbitri miracolosi e doughboys :-D

Ho letto quel thread. non ha mai dato l'idea di base

Ho la sensazione che Paukas usi la stessa strategia, perché dice che il drawdown è zero.

 
_new-rena:
Ho letto quel thread e non mi ha mai dato l'idea di base.
Da che parte scavare ha dato qualche suggerimento? Triangolazione, interscambio, territoriale o altro?
 
mmmoguschiy:
Da che parte si scava non è stato nemmeno accennato? Triangolazione, interscambio, territoriale o altro?
La sua idea è più che espressa lì, ma mancano il momento di entrata/uscita, il calcolo, il principio di sovrapposizione delle coppie.
 
mmmoguschiy:
Da che parte si scava non è stato nemmeno accennato? Triangolazione, interscambio, territoriale o altro?
Mi sembra che tu sia un super commerciante, perché vorresti farlo?