FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1001

 
_new-rena:
Vorrei che fosse prima, perché finora si è bloccato sul lato positivo) (quando Kolyan si ubriacherà e comincerà a tirare il prezzo???)
e iniziare ad agitare uno straccio rosso davanti ai tori? :-D
 
mmmoguschiy:
e agitare uno straccio rosso davanti ai tori? :-D

La domanda non è modesta - come si possono fare soldi su questo senza fare le pulci?

una loco positiva dopo l'altra con la stessa loco, credo) un centesimo ha salvato un rublo)

e eeee... che, i tori sono già in estasi))))

 
_new-rena:

La domanda non è modesta - come si possono fare soldi su questo senza fare le pulci?

un locke positivo dopo l'altro con lo stesso locke, come ho capito) un penny ha salvato un rublo)

e eeee... questo, i tori sono estasiati)

I trade positivi dovrebbero essere chiusi rigorosamente a metà, anche se si potrebbe chiudere solo una posizione e non preoccuparsi dei lotti
 
_new-rena:

La domanda non è modesta - come si possono fare soldi su questo senza fare le pulci?

un locke positivo dopo l'altro con lo stesso locke, come ho capito) un penny ha salvato un rublo)

e eeee... che, i tori sono già in estasi))))

se conosci la larghezza del canale e dove andrà il mercato sei in attivo
 
Super Mario ha sussurrato qualcosa ed eccolo lì - 30% in tre giorni nel cappello :-D Vado a fumare
 
Alexey:
Non so dove chiuderli, non fa differenza dove saranno chiusi.
non fa differenza dove chiuderli)))) in entrambi i casi succederà la stessa cosa, non importa dove. per me, hanno il ruolo di accumulare depositi su un non-swap e verificare se il reinvestimento funzionerà meglio in quel modo)
 
mmmoguschiy:
Se conosci la larghezza del canale e dove il mercato andrà, sei in attivo.
L'ultima è inverosimile e non appartiene a una strategia normale.
 

EURUSD, prima il ginocchio ha funzionato, poi è salito un po'...

Comprato un piccolo lotto...

 
Myth63:

e anche io ne avrò due incartati =)

A proposito =) il mio istinto sta mostrando un pullback nell'UE a 1,1.......... io ho la precedenza... io ho la precedenza...

dovremmo fare come il 4 per mese..... finiamo questo e apriamo una nuova filiale... è molto tempo per cercare nei post passati (=

Smettila di gingillarti o toccheremo il fondo prima della scadenza. Ho bisogno di quel livello di prezzo per martedì e c'è già un calo
 
chepikds:

EURUSD, prima il ginocchio ha funzionato, poi è salito un po'...

Comprato un piccolo lotto...

Non mi affretterei