FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2071

 
Daniil Stolnikov:
e il link ai volumi dei futures? ))

Il WSA usa i volumi per l'attività sottostante, se ho capito bene,

c'è anche molto materiale in russo.

ce n'è uno su youtube - puoi lavorare e ascoltare in background

 
stranger:
Chi altro mi farebbe piacere

Non mi dispiace...


 
Lesorub:

Non mi dispiace...


Cos'è? Altre rotaie? O qualcos'altro?
 
Zogman:
Cos'è? Altre rotaie? O qualcos'altro?

sì fleabagging...


 
Lesorub:
sì fleabagging...

cool

ps

e la foto sul chiff?

il quid sta salendo - l'eu, il kiwi, l'audi sono scesi un po' -

Il quid può essere andato contro la banca

ps

La gente scrive:

"Levendite di put sono massicce, gli acquisti di call del 3%.

i soldi sono andati al 31%, non ricordo l'importo esatto stamattina, ma non credo fosse più del 15.
Il volume della chiamata a 1,12, quello che ci aspettiamo, e il puto è andato quasi alla parità. e al 1 ° vediamo che ci sono un sacco di acquisti di chiamata sulla roba piccola laggiù.

come per concludere su uno slancio molto reale e non debole non oggi - domani".

 

Non capisco perché stai seduto qui tutto il giorno, non dirmi che stai facendo soldi).

Eugenia, l'idea del "prima da qui a lì e poi da lì a lì" ha portato l'insegnante all'affondamento di più di un pam, nessuno sa da dove e verso dove, si fa sul fatto, si inizia a vendere o comprare - si lasciano cadere i limiti. Il trading intraday in valute è decisamente perdente per i principianti, quelli che fanno trading su stecche, stelle, "TA figures" ecc.

 
stranger:

Non capisco perché stai seduto qui tutto il giorno, non dirmi che stai facendo soldi).

Eugenia, l'idea del "prima da qui a lì e poi da lì a lì" ha portato l'insegnante all'affondamento di più di un pam, nessuno sa da dove e verso dove, si fa sul fatto, si inizia a vendere o comprare - si lasciano cadere i limiti. Il trading intraday in valute è decisamente perdente per i principianti, quelli che fanno trading su stecche, stelle, "TA figures" ecc.

+1 e aggiungo... se si commercia intro atto rigorosamente prendere rigorosamente alci tutto.... e non cercate di rotolare dopo la presa. ricordate l'unica regola cardinale !!!!!! avete ancora un anno davanti a voi... non essere sempre sul mercato!!!!!!!!!
 
Comprato un ebreo a 1.1020, mi ha fatto partire ))
 
Zogman:

cool

ps

e la foto sul chiff?

il quid sta salendo - l'eu, il kiwi, l'audi sono scesi un po' -

Il quid può essere andato contro la banca

ps

La gente scrive:

"Levendite di put sono massicce, gli acquisti di call del 3%.

In denaro era 31%, non ricordo il valore esatto questa mattina, ma sembrava non essere superiore a 15.
volume di chiamate a 1,12, quello che ci aspettiamo, e mette sono stati presi quasi alla parità. e al 1 ° si vede che ci sono un sacco di acquisti di chiamata per piccole cose laggiù.

Come per concludere su uno slancio molto reale e non debole non oggi - domani.

Sono tutte stronzate.
 
stranger:

Non capisco perché stai seduto qui tutto il giorno, non dirmi che stai facendo soldi).

...

Il Graal. (Non so perché stai seduto qui tutto il giorno...) ))