FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2063

 
stranger:
Poveri bambini.
hai venduto l'eura?
 
Vizard_:
Buongiorno. Andiamo, l'intimità è solo per scelta)))) E Eidler, sì, è promiscuo)))
Carino, umoristico... e rispetta la tradizione... bene!)))
Non leggevo così tante belle parole qui da molto tempo)
 
Poveri venditori di sterline, sarà un vero ostacolo sulla strada
 

Vizard_:
Доброе. Ну что вы, интим только по желанию))) А Айдлер, да, распущен)))
Симпатичная, с юморком... и чтит традиции... гуд!)))

Buongiorno, perché solo le ragazze mostrano le foto in questo thread? )))) cambiare la tradizione))

 
donHenaro:
hai venduto l'eura?
Per quale motivo? Raramente scambio l'Euro, per la ragione che ci sono troppi mocciosi senza cervello che lo tirano su tutto il campo.
 
stranger:
Perché?
Perché è splendidamente divorziato dallo shopping, e quindi l'UE è molto in basso, non hai bisogno di soldi?
 
donHenaro:
Perché è bello divorziare comprando, ed è così che l'UE sta andando a fondo, non hai bisogno di soldi?
Ragazzi, non sto correndo sul campo con voi per ogni topo, mi interessa un commercio costantemente redditizio con un ritorno molto alto, quello che si guadagna non è denaro. Se mi siedo al computer, faccio una cosa completamente diversa, questo mese ho avuto solo una chiusura di vendita sulla sterlina e un acquisto da 1,5350.
 
Evgenya1:
Buongiorno, Zhenya.
Per prima cosa, cambiamo le tradizioni. Allora chiedete di un gruppo femminista.

Poi i froci verranno a correre)))) Beh no, belle signore, non sconvolgiamo il delicato equilibrio dell'ecosistema...))


 
Compra dell'argento e fumalo)
 
Vizard_:
Buona giornata, Zhenya.
Per prima cosa, cambiamo le tradizioni. Allora chiedete di un gruppo femminista.

Poi i froci verranno a correre)))) Beh no, belle signore, non sconvolgiamo il delicato equilibrio dell'ecosistema...)))


Buona musica sul violino, io suono anche il violoncello, non scherzo
straniero:
Comprate dell'argento e fumatevi una sigaretta)
cp