FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2061

 
Ciao a tutti, vedo che la maggior parte di loro sono passati al forum mt5, ho 1 domanda, dove sono andati gli Ls del forum mt4?
 
Daniil Stolnikov:
(Ho un sacco di lavoro da fare - chi lo farebbe? ))
Tu stai qui a speculare e io mi precipito a cercarlo.
 
stranger:
Tu stai qui a speculare e io mi precipito a trovare tutto.
Ci sono ancora buoni vecchi in Russia.
 
Daniil Stolnikov:
Ci sono ancora buoni vecchi in Russia.
Danil, sei il più giovane qui, perché non vai a cercare da solo?
 
donHenaro:
Danil, tu sei il più giovane qui, vai a cercare da solo, perché inseguire un vecchio?
È DiCaprio che è sempre giovane). Sono troppo vecchio per correre su

Z.U. Non ho tempo per questo - sono occupato a fare un milione di dollari, chiudere la bocca di un alligatore, aiutarmi a sviluppare la teoria degli impulsi........
 
Daniil Stolnikov:
È DiCaprio forever young). Sono troppo vecchio per correre in giro.

Non ho tempo per questo - sono troppo occupato a fare un milione di dollari, a chiudere la bocca di un alligatore, ad aiutare con la teoria degli impulsi ........
È bello vederti lavorare così duramente :)
 
Server Muradasilov:
È uno spettacolo da vedere - tutto a regola d'arte :)
Non dirlo a me!!!
 
Daniil Stolnikov:
È DiCaprio forever young). Sono troppo vecchio per correre in giro.

Non ho tempo per questo. Ho un milione di dollari da fare, la bocca dell'alligatore da chiudere, la teoria dell'impulso che mi aiuta a lavorare .......
Sì, beh, mentre sono via, datevi da fare.
 
stranger:
Esatto, mentre sono via, datevi da fare.
Oh, e ho quasi dimenticato la cosa importante che abbiamo in comune, le chiacchiere inutili in questo thread).
 
Daniil Stolnikov:
Sì, ho quasi dimenticato la cosa importante che abbiamo in comune: il trolling in questo thread ))
Qui ci occupiamo principalmente di trollare e di onorare il Guru. E un'attività come onorare e glorificare il nostro Grande Maestro non è qualcosa che oserei chiamare chiacchiere inutili.