FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1963

 
Daniil Stolnikov:


Oh! Ciao!!! Bene, finalmente vedremo il 13 000% in un mese!!! Iscriviti al segnale )))

ha .... è già 20k ma c'è un po' di slittamento.

sfigato del demo fart, abbiamo visto tutti il tuo screenshot quando hai fatto 15k sul demo e hai pisciato come un vero.... sei un coglione...

Sono passato da 1 serbatoio aperto a 5, poi sono andato aperto a 20, il segnale era buono e poi sono andato aperto a quasi 40.

Ora non lo aprirò.

non hai abbastanza soldi, stai solo trollando a spese del forum e hai aperto un account...

Торговая платформа MetaTrader 5 для организации брокерского обслуживания / MetaQuotes Software Corp.
  • www.metaquotes.net
Торговая платформа MetaTrader 5 предназначена для проведения торговых операций на различных финансовый рынках. Терминал обладает большой базой аналитических возможностей и поддерживает более 70 различных инструментов для выполнения технического анализа
 
Roman Busarov:

ha .... è già 20k ma c'è un po' di slittamento

sfigato del demo fart, abbiamo visto tutti il tuo screenshot quando hai fatto 15k sul demo e hai pisciato come real.... sei un coglione...

Sono passato da 1 serbatoio aperto a 5, poi sono andato aperto a 20, il segnale era buono e poi sono andato aperto a quasi 40.

Ora non lo aprirò.

solo stato, pratica.

Quindi sarai ancora il signor Trollolo - sei quello che pensi che io sia. Ma non mi sento offeso da questo. È la sorte di quelli come te che si offendono, si lamentano, insultano... ...per giustificare la loro terribilità immaginaria.
 
Daniil Stolnikov:
Allora sarai ancora il signor Trollolo - sei quello che pensi che io sia. Ma non mi offendono. E non sono offeso - è il destino di persone come te essere offesi, lamentarsi, insultare... ...per giustificare la tua fittizia orribilità...
Starnutire in un angolo.
 
Roman Busarov:
annusare nell'angolo.
come si dice - "se vieni criticato, significa che hai ottenuto qualcosa". Grazie cara amica!!!
 
Daniil Stolnikov:
come si dice - "se sei criticato, significa che hai ottenuto qualcosa". Grazie cara amica!!!
di sicuro l'hai fatto... hai ottenuto il titolo di "world door ball" !!!!!!!!!!!!!!
 

per capire il quadro generale della sterlina

 
La gara di domani - piazzate le vostre scommesse, comprate i popcorn e prendete i vostri posti come acquistato
 
Daniil Stolnikov:
La gara di domani - piazzate le vostre scommesse, comprate i popcorn e prendete i vostri posti come acquistato
Perché? È tutto secondo i piani...)
 
Vladimir Zubov:
Perché? È tutto secondo i piani...)
il piano e il quid salterà domani ))
 
Sono dentro) Salve, signori.