FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1941

 
Anatoli Kazharski:
No. Il problema non sono le azioni dell'utente. Ed è ovvio. Non succede da nessun'altra parte (non l'ho visto in nessun altro forum).
Io stesso ogni tanto "mando" il cursore in una citazione - così posso dire con precisione: "Solo iniziando a modificare la prima parola inserita si può cancellare il carattere in più ed entrare nella citazione". Non c'è un'altra situazione".
 
Karputov Vladimir:
Io stesso ogni tanto "mando" il cursore in una citazione - così posso dire con precisione: "Solo iniziando a modificare la prima parola inserita si può cancellare il carattere in più ed entrare nella citazione". Non c'è un'altra situazione".
In quali casi succede è ovvio, non c'è altro da discutere qui, la questione è che non dovrebbe succedere. Scrivete a servicedesk. Scriverò anche un po' più tardi.
 
Karputov Vladimir:
Io stesso ogni tanto "mando" il cursore in una citazione - così posso dire con precisione: "Solo iniziando a modificare la prima parola inserita si può cancellare il carattere in più ed entrare nella citazione". Non c'è un'altra situazione".
A volte premi il pulsante "rispondi" e il cursore è già lì, dentro.
 
stranger:
A volte premi il pulsante "rispondi" e il cursore è già lì, dentro.
Ad essere onesti, non ho mai visto questo prima (uso esclusivamente IE 11 e Chrome) su Windows 8.1.
 
Karputov Vladimir:
Ad essere onesti, non ho mai visto questo prima (uso esclusivamente IE 11 e Chrome) su Windows 8.1.
Sul mio mac OS in safari è spesso così// non ho la stessa interfaccia che hai sul link/// quindi non ha funzionato la prima volta// ora è ok
 
Karputov Vladimir:
Ad essere onesti, non ho mai visto niente del genere (uso esclusivamente IE 11 e Chrome) su Windows 8.1.
Opera 21 XP pro.
 
stranger:
Se l'euro scende a 1, è un calo, tutto il resto è un polverone.
O anche più in basso.
 
neyron:
o anche più in basso.
Aspetta un anno o due)
 


anche se il prezzo è vicino al limite inferiore del canale

anche se

 
Evgen-ya1:
Sul mio mac OS in safari è spesso così// non ho l'interfaccia come quella che hai nel link/// quindi non ho potuto risolvere il problema la prima volta// ora è ok
Zhenka, ci piaci a tutti...
E anche con "cursore tra virgolette")))