FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1926

 
Zogman:

Chi vorrebbe discutere di scalping con - chi è interessato? se qualcosa di semplice - posso codificare rapidamente e vedere

Sono interessato, ma non c'è una strategia del suono... C'è una strategia interessante per rompere lo scaffale - che si forma di notte, come regola, ma non so come descriverla meglio con i numeri.
 
Lesorub:

terminator?

e nella foto ci sono le ali del drone?

Sì, così programmato, ma dove metterlo a punto, non so davvero... così tante funzioni per lavorare con i mandati.
 
-Aleks-:
Sono interessato, ma non c'è una strategia del suono... C'è una strategia interessante per il breakout di un ripiano - che si forma di notte, come regola, ma non so come descriverlo meglio con i numeri.

Ho una strategia interessante se buona sul piatto, ma come mostrano i test è sul lato positivo sulla storia di un anno (ma con uno spread molto buono) - ma non scalping a tutti,

ma forse può essere aggiornato allo scalping...

Se ne discutiamo, penso che arriveremo a qualcosa

 
Lo scalping mi suona come marketmaking .... non l'ha fatto?
 
-Aleks-:
Chi sono i grandi lì? La cosa principale è buttarli fuori dall'UE, e poi lasciarli affrontare i loro debiti o il default...
Se Cipro, Grecia, Spagna, Portogallo, Regno Unito se ne vanno e Germania e Francia rimangono, .... che stanno tirando tutti, allora l'unione e la moneta unica non hanno senso, allora il formato crollerà prima o poi, solo una questione di tempo, quindi non se ne andranno e non si disperderanno, perché la situazione è sbagliata ora, hanno paura))
 
Nikolai Romanovskyi:
Non dimenticate che ci sono altri paesi che devono anche i terreni agricoli collettivi all'UE, e allora molto probabilmente accadrà una reazione a catena e sarà la fine dell'UE, quindi nessuno andrà da nessuna parte).
Nelle parole dei media.
 
MHouse:
nelle parole dei media.
Non guardo la TV). Devi averlo sentito attraverso il muro ))
 
Daniil Stolnikov:
Ecco, sembra che sia finita (e anche Deutsche Bank):

"A causa di un possibile default greco e del probabile forte aumento della volatilità delle coppie di valute che includono l'euro, dal 29 giugno 2015 potrebbero entrare in vigore restrizioni temporanee su un certo numero di condizioni di trading:

In caso di bassa liquidità, l'allargamento dello spread è possibile, così come lo spostamento degli strumenti in modalità "Close Only".

Inoltre, si prega di notare che il gruppo di margine per le coppie di valute EURUSD e EURJPY sarà temporaneamente cambiato in FX Special, così come i requisiti di margine per il gruppo FX Special, a partire dal 29 giugno 2015.

Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito web.

Vi chiediamo gentilmente di aggiustare tempestivamente le dimensioni delle vostre posizioni aperte e i consulenti meccanici, se necessario.

Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro team di supporto clienti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 22:00 (ora di Mosca):


Al...ri
".

Cosa c'entra la Deutsche Bank? Non ne sono proprio consapevole o mi sono perso qualcosa?
 
Zogman:

Con chi sarebbe interessato a discutere dello scalpering? Se è semplice, posso codificare rapidamente e vedere

Stai pensando di creare una rete neurale per questo? Anche a quello servirebbero delle idee.
 
neyron:
Stai pensando di costruire una rete neurale per questo? Hai bisogno di idee anche per questo.

Perché neurale?

Comincerei con qualcosa di più semplice, un canale extremum.