FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 960

 
yurchenko:
e avevo torto marcio, lo ammetto.
Questo è tutto, ho chiuso il mio mini gold buy.
 
Myth63:

(e l'obiettivo è di nuovo lì)

Non ci credi, qual è la nostra colpa? =) Perché avete bisogno di una previsione se è comunque una stronzata?

Se volevi vincere, potevi avere il 50% di possibilità senza rischi...

È sempre stato così, qualcuno dice cazzate e qualcuno ascolta, e tu metti tutti sulla stessa pagina...
 

Beh, il chilo è stato un viaggio tranquillo... tutti quelli che avevano le palle erano buoni =)

su questo=) non ci saranno più obiettivi a medio termine.

 
Myth63:
Ho detto che avrei postato il post factum... già con la storia nel segnale.
Ok. Non vedo l'ora di...
 
Myth63:

Beh, il chilo è stato un viaggio tranquillo... tutti quelli che avevano le palle erano buoni =)

su questo=) non ci saranno più obiettivi a medio termine.

Sei sicuro che non ci sarà? O è di nuovo pi**********?
 
Lesorub:

Quando tirano i bastoni, il 70 per cento delle volte invertono il prezzo

Se qualcuno ha scritto un indicatore, si potrebbe entrare solo da queste zone pivot

e funzionano...


Io la vedo diversamente: quanto velocemente e lontano il prezzo si allontana dal livello, sto anche pensando a come creare un indicatore, possiamo farlo questo fine settimana, la cosa principale è creare un termine di riferimento competente...

 
14:53 *L'Ufficio del Bilancio del Congresso degli Stati Uniti stima che il Dipartimento del Tesoro impedirà il superamento del limite del debito fino a ottobre o novembre con misure di emergenza
14:51 *Il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti sospende l'emissione di titoli di stato
14:50 *Il debito pubblico degli Stati Uniti raggiungerà il limite il 16 marzo, e sono necessarie misure di emergenza per evitarlo

14:48 *Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti per attuare "misure straordinarie" il 13 marzo per garantire che il limite del debito non venga superato

ORA!!!!

 
chepikds:

Io la vedo diversamente: quanto velocemente e lontano il prezzo si allontana dal livello, sto anche pensando a come creare un indicatore, possiamo farlo nel fine settimana, la cosa principale è fare una corretta specifica tecnica...

e controllare lo yen...

Vendere dal livello:


 
kwinto:
14:53 *L'Ufficio del Bilancio del Congresso degli Stati Uniti stima che il Dipartimento del Tesoro impedirà il superamento del limite del debito fino a ottobre o novembre con misure di emergenza
14:51 *Il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti sospende l'emissione di titoli di stato
14:50 *Il debito pubblico degli Stati Uniti raggiungerà il limite il 16 marzo, e sono necessarie misure di emergenza per evitarlo

14:48 *Il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti inizierà ad attuare "misure straordinarie" il 13 marzo per garantire che il limite del debito non venga superato

ORA!!!!

Quali sono le vostre previsioni? )))
 

o comprare: