FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1863

 
Roman Busarov:

1. la citazione è inappropriata, perché se vuoi chiedere qualcosa, devi avere una minima idea dell'argomento.

2. Almeno dimmi quale Expert Advisor sto vendendo ????

3) Se non fai del bene, non otterrai il male....

4. Ho offeso qualcuno ????

1. Non sono d'accordo. 2. l'hai avuto un paio di settimane fa o mi sbaglio? 3. ? 4. insulto o no - non sta a me decidere - dichiarazioni di incompetenza, giudizi su "la maggior parte sono pigri, ecc. - una dichiarazione di incompetenza o no - non sta a me decidere - una dichiarazione di incompetenza, giudizi "la maggior parte sono pigri, ecc" portare negatività - inoltre, non particolarmente rilevante (imho) - voi stessi capire cosa fomk detto ? diversi analisti da banche top - interpretato in modo diverso ... quindi l'argomento non è vuoto ...
 

coppia di criceti:


 
Zogman:
1. Non sono d'accordo. 2. ne hai avuto uno un paio di settimane fa, o mi sbaglio? 3. ? 4. insulto o no - non sta a me decidere - dichiarazioni di incompetenza, giudizi su "la maggior parte sono pigri, ecc. - una dichiarazione di incompetenza o no - non sta a me decidere - una dichiarazione di incompetenza, giudizi "la maggior parte sono pigri, ecc" portare negatività - inoltre, non particolarmente rilevante (imho) - voi stessi capire cosa fomk detto ? diversi analisti da banche top - interpretato in modo diverso ... quindi l'argomento non è vuoto ...

1. Il tuo diritto. 2. Chiarisci prima di dire qualcosa. 3- . 4. Ho guardato la trasmissione online, il mio inglese è migliore.

Ed ecco il problema degli analisti... Tutti i nostri scambi non hanno alcun impatto sul prezzo, non muoviamo il mercato. Il nostro lavoro è solo quello di inserirci... (per pedinarci se vuoi)

 

Un enorme grazie a Mr Pound Sterling UK per avermi portato così tanta grana nelle ultime 2 settimane che non posso crederci io stesso.

Evviva!

))))

 
Bicus:

Un enorme grazie a Mr Pound Sturgings UK per avermi portato così tanta grana nelle ultime 2 settimane che non posso crederci io stesso.

Evviva!

))))

quanto, se posso chiedere, in percentuale?)
 
Bicus:

Un enorme grazie a Mr Pound Sturgings UK per avermi portato così tanta grana nelle ultime 2 settimane che non posso crederci io stesso.

Evviva!

))))

Non ha paura degli assassini di Washington?
 
Lesorub:
Non hai paura degli assassini di Washington?
No. Ma ho notato che il terminale perde la connessione per alcuni secondi o minuti in momenti molto inopportuni. Non credo nella cospirazione, quindi continuerò a guardare.
 
neyron:
quanto, se non un segreto? almeno in termini percentuali)

Fai domande tali che non è nemmeno conveniente rispondere.

)))

 
Bicus:
No. Ma ho iniziato a notare che il terminale perde la connessione per alcuni secondi o minuti in momenti molto inopportuni. Non credo in una cospirazione, quindi continuerò a guardare.
Se sto commerciando un medio termine, non mi interessa cosa stanno scollegando lì).
 
Bicus:
No. Ma ho iniziato a notare che il terminale perde la connessione per alcuni secondi o minuti in momenti molto inopportuni. Non credo nella cospirazione, quindi continuerò a guardare.
Ho saltato del tutto le montagne..., hanno appena ucciso ogni fiducia, in movimento non è lavoro, è una presa in giro...