FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1806

 

Su all'ora e giù ai 15 minuti...



 
Anatoli Kazharski:
La cosa più importante è averne di più. Altre linee. )))

Questo va bene!

Allacciate le cinture di sicurezza, stiamo per iniziare a volare.

 
-Aleks-:
Sì, l'idea è quella di imparare a tenere una posizione per convinzione e lavorare in una direzione - comprare sui pullback in un trend rialzista. Di solito lavoro in controtendenza - il patrimonio netto è sempre negativo e il saldo aumenta gradualmente, ma i rischi sono grandi.

Ho imparato una semplice regola: mai lavorare contro tendenza.

Se fai un errore andando con la tendenza, la tendenza ti porterà fuori, se vai contro di essa, ti schiaccerà).

 
-Aleks-:

Imparerò a lavorare sulla tendenza.


Per essere in tendenza, la posizione di acquisto deve essere molto in basso
 
neyron:

Ho imparato una semplice regola: mai lavorare contro tendenza.

Perché se vai contro la tendenza, la tendenza ti farà fuori, ma se vai contro, ti schiaccerà)

Ho spesso colto una tendenza alla sua fine.... al suo apice. Ho quindi capito una cosa - il trend finirà sicuramente, non importa quanto sia lungo, la cosa principale è che ci dovrebbe essere abbastanza deposito sulle posizioni contro il trend.
 
Alexey Busygin:
Per lavorare in una tendenza, la posizione di acquisto deve essere molto al di sotto.
No, non voglio tenere, voglio chiudere sui falchi e comprare sui pullback intraday.
 
-Aleks-:
No, non mi interessa la tenuta stupida, mi interessa chiudere sui falchi e comprare sui pullback intraday.
L'intraday non è particolarmente interessante
 
Alexey Busygin:
All'interno il giorno non è particolarmente interessante
Perché non interessante? Intraday a volte incrocia il prezzo di apertura del giorno 2-3 volte (prima che il movimento nella stessa direzione sia almeno del 20%) - ha senso per il trading intraday.
 
-Aleks-:

Imparerò a lavorare sulla tendenza.


Burattino mi darà una lezione.
 
Daniil Stolnikov:
Il burattino ti darà una lezione.
Non credo molto nei burattini, specialmente in forex.... Nei titoli a bassa liquidità, sì, ma qui... Più che altro l'intelligenza collettiva della gente di denaro.