FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1703

 
Oleg Tsarkov:

I canali sono cavalcati e spostati, su qualsiasi indicatore, funzionano quando il mercato è più o meno calmo, quest'anno le tendenze dominano, per esempio un consigliere di tendenza mostra ciò che mostra:

qualcosa a cui pensare))

Hai rotto il canale? Come hai definito il canale? Qual è la dimensione del timeframe - quanti ppl?

 
Oleg Tsarkov:

I canali sono cavalcati e spostati, su qualsiasi indicatore, funzionano quando il mercato è più o meno calmo, quest'anno le tendenze dominano, per esempio un consigliere di tendenza mostra ciò che mostra:

qualcosa a cui pensare))

Non c'è niente da pensare - se la tendenza governa, aprite nella sua direzione e fate un po' di soldi)) A giudicare dall'immagine l'Expert Advisor fa esattamente lo stesso, ma su timeframe più piccoli ))
 

qualcuno ha già scritto su questo argomento...

LINK

ФАКУЛЬТЕТ Пробой Флета, Автоматизация, Автотрейдинг
ФАКУЛЬТЕТ Пробой Флета, Автоматизация, Автотрейдинг
  • 2014.04.18
  • forum.masterforex-v.org
Тема Автор: Статистика Последнее сообщение
 
Zogman:

Hai fatto una ripartizione del canale? Come hai definito il canale? Quale dimensione del timeframe - quanti PL?

L'ho fatto io stesso su doncian e bollinger con tutti i tipi di costrizioni-estensioni dinamiche, il TF meglio mostrato era M12 sulla eu. Sul breakout e all'interno del canale. Entro i limiti del canale il risultato è stato migliore. Ha rinunciato.
 
Roman Busarov:

Direi addirittura 133+.

ma per questo devi correre sotto 121

e il rally, se davvero segue le orme, ci sarà un rimbalzo decente

basato su

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/631686

Merrill Lynch è allo stesso modo

ps

e dicono che l'UE sta andando a fondo

- quindi il dollaro è in rialzo rispetto a tutte le valute.

BofA Merrill о USD / JPY и EUR / USD
BofA Merrill о USD / JPY и EUR / USD
  • 2015.05.27
  • Vasilii Apostolidi
  • www.mql5.com
Merrill Lynch вновь заявляет о своем позитивном взгляде на USD . Потенциал роста цели 124,16 / 59 и в конечном итоге 128.45. Откаты не должна превышать старые максимумы , теперь...
 
Oleg Tsarkov:
Io personalmente ho fatto su donchian e bollinger con tutti i tipi di costrizioni-estensioni dinamiche, il TF meglio mostrato era M12 sulla eu. Sul breakout e nei confini del canale. Entro i limiti del canale il risultato è stato migliore. Ha rinunciato.

Perché hai smesso?

Hai guardato i timeframe più alti? Ho bisogno di 50-200 pips.

Non hai guardato il canale sugli alti almeno?

 
Zogman:

Perché hai smesso?

Hai guardato i timeframe più alti? Ho bisogno di 50-200 pips.

Hai guardato il canale sugli alti?

il cigno nero era seduto nei cespugli))

Ce n'è un intero stormo ora, o mi sto immaginando le cose? Così ho rinunciato...

i timeframes più alti non hanno dato il miglior risultato sul fattore di recupero e i profitti sono scesi a causa dei rari trade

Non ho scavato oltre

 
Oleg Tsarkov:

un cigno nero era seduto tra i cespugli))

Ne ho uno stormo intero ora, o mi sto immaginando le cose? Così ho smesso...

I timeframes più alti non hanno dato risultati migliori per il fattore di recupero, e i profitti sono scesi a causa dei rari trade

Non ho scavato oltre

Hai scavato? Ho bisogno di mostrare qualcosa in 2 o 3 giorni - anche in negativo
 
Zogman:
Hai scavato a lungo? Ho bisogno di mostrare qualcosa in 2-3 giorni, anche in negativo.

su cosa codificate?

https://www.mql5.com/ru/code/12974

Se stai usando mt5, puoi usare questo indicatore per creare un Expert Advisor, ad ogni tocco del bordo superiore del canale apri una vendita, chiudi tutti i sigilli al primo tocco del bordo inferiore e apri il primo acquisto.

Si possono prevedere alcune sfumature come la chiusura all'attraversamento della metà del canale o un altro livello.

Il risultato sarà abbastanza decente.

Donchian Fibo
Donchian Fibo
  • voti: 12
  • 2015.05.22
  • Guilherme Santos
  • www.mql5.com
Модифицированный индикатор Donchian Channels с уровнями Фибоначчи.
 
Oleg Tsarkov:

su cosa codificate?

https://www.mql5.com/ru/code/12974

Se stai usando MT5, puoi usare questo indicatore per creare un Expert Advisor, ad ogni tocco del confine superiore del canale apri un Sell, chiudi tutti i Sells al primo tocco del confine inferiore e apri il primo Buy.

Si possono prevedere alcune sfumature come la chiusura all'attraversamento della metà del canale o un altro livello.

Il risultato sarà abbastanza decente

Sono a matlab