FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1678

 
Roman Busarov:

Non mi interessano le banche, per il bene dell'interesse, fate una tabella delle nostre previsioni. Mi ricordo che qualcuno ha iniziato con 4.

E i GRANDI investitori leggono il forum e traggono conclusioni.

Basta scherzare, Roma... Tutti gli investitori che leggono questo forum non hanno abbastanza soldi per comprare 10 pip dell'euro).
 
Vizard_:

Nessun problema...maestro-bari...basta che non mi dia un cazzo del profilo )))

Posso anche dirvi quando e in quale mercato smetterà di funzionare... Ma non lo farò più...esilarante ))))

esilarante... =)
 
Vizard_:
Smettila di scherzare, Roma... Tutti gli investitori che leggono questo forum non hanno abbastanza soldi per comprare 10 pips dell'euro).
A cosa gli serve? Il punto è investire e guadagnare.
 
Roman Busarov:
Il lavoro è investire e guadagnare.
Quindi metti un prezzo di almeno cento... non ne vale la pena ))))
 
Vizard_:

Qual è lo sfregamento che sale? Cosa ne pensi?
 
Vizard_:
quindi metteteci un prezzo... almeno un centinaio... non è divertente)))
Se vi piace la dignità... pagate cento dollari con la scritta "champagne per tutti! Roma, "champagne" sotto forma di previsione per il pubblico)
 
Roman Busarov:
Il lavoro è investire e guadagnare.
Esattamente!!! Ci sono altri modi per fare soldi - non solo facendo oscillare i prezzi ))
 
Valeriy Dubynchuk:
Ti piace la solidità... paga cento dollari con la scritta "champagne per tutti! e Roma, "champagne" sotto forma di previsione per il pubblico)
avete una setta qui ))))
 
Vizard_:
quindi metteteci un prezzo... almeno un centinaio... non è divertente)))
Che cosa vuoi? Sono 240 dollari all'anno. Se si ottengono 10-20 abbonati, sono un sacco di soldi! Io personalmente passo, preferisco mangiare costolette e bere una birra con i miei amici!)
 
Vizard_:
quindi metti un prezzo di almeno cento... non ne vale la pena ))))
ancora una volta =) non si tratta di soldi