FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1612

 
Anatoli Kazharski:

Ancora un segnale di tendenza al ribasso?

L'UE dovrà andare più a fondo così come la sterlina. Mi limiterò a sistemare i compiti attuali e potremo tuffarci. ))

 

Ho tale supporto disegnato sull'eurik .

C'è una buona possibilità di andare a 1.16.

Comprerò all'apertura della giornata.

 


sul giorno eu oscilla per priceaction, è per questo che è comprato, imbarazzato dai volumi, quindi che diavolo con loro cambiano sempre)

 

Puoi comprare altro oro per un po')


 
Dmitry Chepik:

Da 1,5390 + 10pp, il pullback sarà di 50-200pp, non posso vedere esattamente quanto ancora, ma, diventerà chiaro come ci avviciniamo!

Segnare il livello.

 
stranger:

Tutti erano all'opera venerdì, quando hanno fatto la loro spesa nel fieno.

Buon pomeriggio.

Su USDJPY, vorrei solo argomentare.

Naturalmente ci sono degli short, ma il mercato non è ancora maturo per scendere... quindi il mercato si mangerà tutte queste vendite...

Penso che i livelli rossi superiori fino a quando non ci arriviamo, non aspetteremo il declino...

Io stesso non ho posizioni su questa coppia ... Sono occupato con altre merci.

E questa conversazione è solo per migliorare le nostre capacità


 
Sergey Novokhatskiy:

Buon pomeriggio.

Su USDJPY, vorrei solo argomentare.

Naturalmente ci sono degli short, ma il mercato non è ancora maturo per scendere... quindi il mercato si mangerà tutte queste vendite...

Penso che da sopra i livelli rossi fino ad arrivare al fondo, non aspetteremo il declino...

Io stesso non ho posizioni su questa coppia ... Sono occupato con altre merci.

E questa conversazione è solo per migliorare le nostre capacità.


Ciao. Non discuto perché non lo seguo, ma "a occhio" giù)
 
stranger:
Ciao. Non discuto perché non ne tengo traccia, ma "a occhio" giù)

A occhio e croce un grafico pulito c'è, ma non basta, vero?

Abbiamo bisogno di prove, no?

E la prova è proprio contro, a giudicare da tutte le vostre tabelle di volume...

 

Ecco in pratica, se si va short su questa coppia, il livello è buono + short stop

... Ma per me personalmente questa situazione di short su questa coppia si chiama pips + nervi...

E non abbiamo bisogno di questo...

 
Sergey Novokhatskiy:

Ecco in pratica, se si va short su questa coppia, il livello è buono + short stop

ma per me personalmente questa situazione di short su questa coppia si chiama pips + nervi...

E non abbiamo bisogno di questo...

Nel frattempo, non abbiamo bisogno di quelli, dato che lo yen è il secondo più grande stronzo dopo lo gnomo e possono fare qualsiasi cosa, quindi non è certo che la coppia scenda anche se il quid scende.