FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1553

 
stranger:
Ti ha spaventato male? Ti piacciono i prezzi europei? Ma non è ancora finita) Azirov era un economista intelligente, a differenza di questi ragazzi che sono solo ladruncoli.

Mi sono imbattuto per caso nella conferenza di Azarov... l'ho cercato... il ragazzo ha una buona conoscenza dell'argomento... e ha fatto molto...

Quest'anno ha detto che ci sarà un leggero aumento .... Mi è piaciuto soprattutto quando discuteva di 25 copechi al serbatoio (stabilizzazione del tasso di cambio).

Oh, cavolo... Nessuno ha ascoltato...

 
Roman Busarov:
Cos'è questo putiferio? Pigro di leggere 20 pagine....
L'insegnante si è fatto male di nuovo, è passato al livello successivo
 
Vizard_:
Nel 2009, voleva mollare metà del ramo... offrendo di investire nei suoi pam e imponendo lezioni per 200-400 grn))))
Nel 2010-11 era spietato nel fare la spia sui membri del ramo ai moderatori...
Nel 2014, stava pugnalando alle spalle gli uomini di destra... tradendo il suo paese...

Penso che siamo troppo teneri con lui ))))
Oh sì, a quel tempo 200-400 greci dovevano essere un sacco di soldi
 
Ishim:
narratori, quali lezioni possono esserci per gli idioti? (Si può solo insegnare loro come comportarsi in società, ed è inutile).
Eccoli qui, l'insegnante è vero
 
Ishim:
narratori, quali lezioni possono esserci per gli idioti? (L'unica cosa da insegnare loro è il comportamento sociale e non serve a niente).

Mi dispiace, non lo faremo più)))

Qual è il suo corso per ora?

 
stranger:
Mi sono fatto mettere incinta nel '13, ma perdono) Torna, oh Maestro...
Il vecchio. Si può vedere la schiena del nostro mazahuga...

Non sono passate tre ore... Te l'avevo detto che non poteva prenderlo )))


 
Vizard_:
Mi sarebbe piaciuto scaricare mezzo ramo sul LW... offrendo di investire nel suo pamm e imponendo lezioni per 200-400 grn))).
Nel 2010-11 senza scrupoli fare la spia sui partecipanti del ramo ai moderatori ...
Nel 2014, stava pugnalando alle spalle gli uomini di destra... tradendo il suo paese...

Siamo troppo morbidi con lui ))))

Non importa, credo che solo la luce e la bontà possano fare la differenza.

Lasciatelo insegnare a chiunque sia.

p.s. Il modo in cui fate la pace, il modo in cui sarete misurati.

 
solar:

Non importa, credo che solo la luce e la bontà possano fare la differenza.

Lasciatelo insegnare a chiunque sia.

p.s. Il modo in cui fate la pace, il modo in cui sarete misurati.

Solar non è così ultimamente)))

Dov'è il trolling frizzante?)))

 
Vizard_:

Solar, sei stato un po' diverso ultimamente).

Dov'è l'effervescente trolling?)))

))

Nessun trolling... Ho guardato un sacco di roba. Bisogna mantenere le cose sane da queste parti. Anche i codificatori verranno qui. Ma nel frattempo, non è bello avere 10 pagine di discussione su come qualcuno ha sbagliato.

 
solar:

))

Nessun trolling ... Ho appena visto abbastanza.Qui c'è bisogno di un ambiente sano. Anche i codificatori verranno qui. Ma per ora non è bello - 10 pagine di discussione su come qualcuno ha sbagliato.

Non fa per me... Sono il vecchio che sta cercando)).