FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1551

 
vaz, la rossa dovrebbe adattarsi bene...
 
stranger:
Stregone, hai sentito? Quell'ah...sha...euv andava giù senza rimbalzare sui suoi trattini... Dove sta andando questo mondo....

Come dirgli...
Che i pescatori avevano le maniche bagnate...
Ma non per le lacrime... Dall'acqua...
 
Vizard_:

Come dirgli...
Che i pescatori avevano le maniche bagnate...
Ma non per le lacrime... Dall'acqua...
E non solo le maniche, ma anche i pantaloni, ma non dall'acqua
 
solar:
Merda - come lo usate voi? ( Nessun sarcasmo )
Come chiunque altro che usa supporti e resistenze, solo che io non li ho orizzontali o verticali...
 
stranger:
E non solo le maniche, ma anche i pantaloni, ma non l'acqua
LUI ha cancellato i messaggi...
Ma la sua memoria non può essere cancellata...
Serata di primavera...
 
Vizard_:
LUI ha cancellato i messaggi...
Ma la sua memoria non può essere cancellata...
Serata di primavera...
Probabilmente cederà di nuovo e mediterà..... e nascerà un nuovo graal... con i vecchi trattini....
 

Qualunque cosa sia, è umano e ha il diritto di fare errori. Sei duro con lui. )))) Dovresti essere più gentile.

 
stranger:

Vi ha già fregato tutti).

È il momento di scopare al contrario...
 
solar:

Qualunque cosa sia, è umano e ha il diritto di fare errori. Sei duro con lui. )))) Dovresti essere più gentile.

Nooooo, abbiate pietà di LUI, non sareste i primi, ma LUI non avrà pietà di voi a volte. L'insegnante è severo)
 
lactone:

L'anno scorso ero a Praga per le vacanze di maggio.

C'era anche un gruppo di turisti della Corea del Nord che alloggiava con noi nell'hotel.

Non ci credevo ancora personalmente, e in mensa gliel'ho chiesto di nuovo: sì, effettivamente, erano della Corea del Nord.

Da allora, prendo tutte le informazioni sugli "orrori della vita in Corea del Nord" con un sorriso.

Quando mi hanno chiesto da dove venivo e ho detto che venivo dall'Ucraina, hanno detto che non avevano mai sentito parlare di un tale paese. Quindi ci siamo.

Forse sono vicini all'élite del partito? Anche qui, Akhmetov diceva che il Donbass è il centro dell'universo, ma viveva a Londra, "Azirov" spaventava la gente in Europa, ma è partito subito per l'Austria.