FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1539

 
Ishim:
pagliacci ))))

Geniale!

Grazie!

Hai in mente un temperino?

 
Ishim:
non fai trading perché non sei bravo a farlo )))) e ti siedi qui perché vuoi))) chissà cosa vogliono gli altri, non te ne frega un cazzo )))))
Allora, cosa volevi dire tu, o Maestro...?
 
Ishim:
non fai trading perché non sei bravo a farlo )))) e ti siedi qui perché ne hai voglia ))) nessuno sa quello che vuole - vaffanculo )))))

Bene... sei nel commercio... Contiamo su di te ))))

 
stranger:
Allora, cosa volevi dire tu, o Maestro...?
L'insegnante ha scandagliato il suo avversario e ha ottenuto questo risultato, poco comprensibile ma c'è un modello in esso
 
Alexey Busygin:
L'insegnante ha esaminato il suo avversario e ha ottenuto questo risultato, che non è molto chiaro, ma c'è un modello in esso
Abbiamo bisogno di un interprete delle SUE parole, cioè di un interprete, altrimenti non c'è modo....
 
Ishim:
Non sono il tuo insegnante, non c'è niente di cui parlare con te (((((

Ben fatto, Sensei! Questo è tutto!

Sei mio!

Sei solo mio... )))

 
stranger:
Abbiamo bisogno di un interprete delle SUE parole, cioè di un interprete, altrimenti non c'è modo....
Sono d'accordo, ma chi lo inventerà?
 
Ishim:
Che Satana sia dannato!

Esilarante )))) Bene... sei tornato...

Hai messo gli occhi sulla macchina?

 
Vizard_:

Ben fatto, Sensei! Questo è tutto!

Sei mio!

Sei solo mio... )))

Satana non c'è più, disse l'insegnante! E non c'è bisogno di tirarsi la coperta addosso.
 
Alexey Busygin:
Satana non c'è più, disse l'insegnante! E non c'è bisogno di tirare la coperta sulla testa.

L'ho domato nel 2009... e ha pazientemente coltivato tutti i suoi talenti )))) Ho il giusto ))))