FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1527

 
Ishim:
in attesa.... perché l'Europa vada a dormire (non tutti hanno fermi))))
Idiota, hai almeno studiato geografia e fusi orari a scuola, conosci almeno qualche cazzo oltre ai tuoi trattini)).
 
stranger:
Ti dicono che non c'è nessun H1, H4 o D, e tu te lo freghi come una pecora.
Perché ve la prendete con l'uomo? Beh, non ha tutti i torti. Sì, è vero - non ci sono H4 o D1, c'è un flusso. Ma non c'è bisogno di negare una cosa come un momento nel tempo. Non ho chiesto niente, se non avete sentito parlare del limite, ma la mia domanda è stata ignorata per qualche motivo.
C'è un momento nel tempo e c'è una direzione in questo momento. Questo è tutto. Non c'è un terzo. E per cosa gridate? Su M15 il prezzo non può scendere se sta salendo. È equivalente a dire che il grafico delle onde sinusoidali sta fermo - è un fottuto piatto:

 
Zogman:

Non so quante richieste al secondo può gestire il server metac, penso che sia un migliaio (è solo una supposizione).

Analizzare i messaggi, registrarli nel database, controllare se il prezzo è sceso, controllare i limiti...

Chi dice che fanno tutto su un solo server? Avete sentito parlare dei cluster?
 
stranger:

Solo un pazzo vende su un trend rialzista, ha disegnato 5390-54 e qui sono i livelli sullo screenshot e ha detto - comprerò e comprerò di più, quello che ti ho consigliato, ma non è per il difficile da prendere )))).

E solo gli idioti vanno in entrambe le direzioni.

Infatti, gli sciocchi comprano proprio al picco del movimento verso l'alto È un dogma - non devi sbavare
 
stranger:
Picchiatori, la tendenza è contro il quid da molto tempo ormai, e voi state dicendo stronzate ogni giorno invece di fare soldi. Per voi è più importante dimostrare di avere ragione invece di intascare un centesimo, ecco perché siete dei picchi.
Tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono 20 minuti al giorno per impostare le nostre fermate
 
Daniil Stolnikov:
In realtà, è al culmine del rialzo che gli sciocchi comprano È un dogma - non bisogna salivare
Ecco perché gli sciocchi ora o vendono o si riposano.
 
Sarebbe bello arrivare al 1510
 
Ishim:
Credo di aver appena venduto a 1,10... ieri non sono riuscito a salire di 50 pip in un giorno
ma ora sono venti a dodici.
 
Alexey Busygin:
ma ora sono venti a dodici.
Beh, dipende da chi si sta ancora pulendo gli occhi.
 
USD: Mentre le aspettative del mercato per i tempi del primo rialzo dei tassi della Fed hanno
ha preso quota dal rilascio dei libri paga di venerdì scorso, la mossa è marginale e nel nostro
La curva OIS indica che un aumento dei tassi di 25 pb è
solo completamente prezzato per gennaio 2016). Tuttavia, il dollaro rimane un po' in offerta davanti a
il rilascio dei dati sulle vendite al dettaglio di domani, con l'attenzione oggi sul rapporto JOLTS
e l'indice di ottimismo delle piccole imprese NFIB. Ci aspettiamo che il DXY continui
che scambia intorno al livello di ma 100 giorni (95,28) in un contesto di mercato relativamente piatto.