FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1483

 
new-rena:
Sono a 1,1308 che fissa molto probabilmente... Sto aspettando un pullback a circa 1,088 e poi comprerò di nuovo. Ho paura di vendere...
Chiuderò a 1,1350 (40), la posizione è neutrale.
 
Nestradamus:
Non giudicare da solo. Ti capisco molto bene. Ti piace fare battute sugli altri, ma sono le stesse azioni nei tuoi confronti che sono fastidiose...

Calmati, vecchio! Smettila con i tuoi patetici tentativi di apparire più intelligente di quanto tu sia in realtà. È l'effetto esattamente opposto.

E ora il punto principale. Ha dimenticato dove si trova nel calore della senilità? Ti ricordo che sei sul forum tematico e nel thread tematico. Capisco naturalmente - la pensione... ...hai un sacco di tempo - quindi spendilo in modo utile, e non trollando sui forum...

Lei è il mio avversario qui, immagino. Se avete qualcosa da dire nel merito, ditelo, altrimenti, stiamo zitti. Per i livelli hai già chiarito cosa e dove stai tirando... Credo che sia tutto per te. Che peccato. Ma perché diavolo hai dato quel messaggio, prima di tutto? Faresti meglio a scarabocchiare le tue linee con un robot che non può vedere il grafico... È così che si vive tutta la vita - con il dito nella... il cielo

 
Daniil Stolnikov:

Calmati, vecchio!!! Smettila con i tuoi patetici tentativi di apparire più intelligente di quello che sei in realtà... Ha esattamente l'effetto contrario!!!

E ora il punto principale. Ha dimenticato dove si trova nel calore della senilità? Ti ricordo che sei sul forum tematico e nel thread tematico. Capisco naturalmente - la pensione... ...hai un sacco di tempo - quindi spendilo in modo utile, e non trollando sui forum...

Lei è il mio avversario qui, immagino. Se avete qualcosa da dire nel merito, ditelo, altrimenti, stiamo zitti. Per i livelli hai già chiarito cosa e dove stai tirando... Credo che sia tutto per te. Che peccato. Ma perché diavolo hai dato quel messaggio, prima di tutto? Faresti meglio a scarabocchiare le tue linee con un robot che non può vedere il grafico... È così che si vive tutta la vita - con il dito nella... il cielo

Mighty, perché non vai a tirare qualche frottola su qualche opzione? Lei non è stato autorizzato a giudicare la capacità intellettuale dei partecipanti al forum. E smetti la tua abitudine di insultare tutti, per l'ultima volta, o sarai cacciato da qui come Falcon.
 
Nestradamus:
Mighty, è meglio che tu vada a tirare fuori qualche frottola sulle opzioni. Nessuno vi ha autorizzato a giudicare l'intelligenza dei partecipanti al forum. E smetti la tua abitudine di insultare tutti, per l'ultima volta, o sarai cacciato da qui come Falcon.
Chi ti ha fatto così male nella vita? Lei parla di cultura e poi si abbassa al livello delle minacce, questa è l'ultima parola, compagno! Non ho altro da dirvi.
 
Daniil Stolnikov:
Chi ti ha offeso così tanto nella vita? Un minuto parli di cultura e quello dopo ti abbassi al livello delle minacce: l'ultima cosa che vuoi, compagno!!! Non ho più niente da dirvi.
Sei di nuovo confuso. Siete stati avvertiti, e non per la prima volta.
 
Venduto alcuni euro. Ha lasciato il limite per ora. La sterlina ha fatto bene!
 
Ishim:
Chiuderò a 1.1350 (40), la posizione è neutrale.
in $1 sarà 1K. Congratulazioni!
 
new-rena:
in $1 sarà 1K. Congratulazioni!
c che (((( sono i miei soldi!
 
Ishim:
c cosa (((( sono i miei soldi!
Beh, torna a te, non a me).
 
new-rena:
Beh, tornano da te, non da me).
Beh, congratulazioni anche a te!